Finance & Administration Manager
5Club Srl è la società di gestione che opera attraverso due brand: Super G – Italian Mountain Club e Meraviglioso – Italian Singing Restaurant. I nostri brand fondono fine dining, show ed entertainment in 5 strutture dislocate tra Courmayeur, Madonna di Campiglio, Cervinia, Porto Cervo. La nostra mission è chiara: Happiness Lives Here. Ogni nostro club è progettato per essere il teatro di chi desidera immergersi nel presente, dimenticando ogni preoccupazione e lasciandosi trasportare dalla gioia del momento. Unendo enogastronomia, musica e spettacolo ci impegniamo a offrire un connubio perfetto di leggerezza, gusto e atmosfere esclusive. Con professionalità e metodo amiamo creare un ambiente dove la condivisione dei piaceri della vita è la nostra assoluta priorità. Posizione: Per il nostro HQ nel cuore di Milano, siamo alla ricerca di una figura di Finance & Administration Manager da inserire all'interno del Corporate dell'azienda. La persona selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione della contabilità quotidiana, nella pianificazione finanziaria e nel controllo della tesoreria, contribuendo attivamente alla crescita dell'azienda. Principali responsabilità: gestire e supervisionare un team di 2 risorse, assicurando la massima efficienza nelle operazioni giornaliere; eseguire/monitorare le attività di contabilità quotidiana, inclusi riconciliazioni bancarie, registrazione delle transazioni e monitoraggio delle spese; gestire la tesoreria aziendale, garantendo la disponibilità di fondi e ottimizzando la liquidità; pianificare e monitorare i flussi di cassa, preparando previsioni e reporting mensili; collaborare con commercialisti e consulenti per garantire la conformità fiscale e facilitare comunicazioni efficaci; mantenere rapporti solidi con le banche e gestire le comunicazioni relative ai servizi finanziari; identificare opportunità di miglioramento nei processi finanziari e implementare best practices. Requisiti: laurea in Economia, Finanza o campo correlato; provenienza dal settore hospitality/food retail; 4 anni di esperienza in un ruolo finanziario, preferibilmente in un contesto aziendale; esperienza nella gestione di un team e abilità nel lavorare in modo operativo e analitico; ottima conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali; competenza nell'uso di software di contabilità e strumenti di gestione finanziaria; abilità di comunicazione efficace e capacità di costruire relazioni con vari stakeholders; disponibilità a trasferte. Cosa offriamo: contratto a tempo indeterminato (CCNL Turismo e Pubblici Esercizi); iniziale periodo di affiancamento. J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro