Finance & Administration Manager
5Club Srl è la società di gestione che opera attraverso due brand: Super G – Italian Mountain Club e Meraviglioso – Italian Singing Restaurant.
I nostri brand fondono fine dining, show ed entertainment in 5 strutture dislocate tra Courmayeur, Madonna di Campiglio, Cervinia, Porto Cervo.
La nostra mission è chiara: Happiness Lives Here.
Ogni nostro club è progettato per essere il teatro di chi desidera immergersi nel presente, dimenticando ogni preoccupazione e lasciandosi trasportare dalla gioia del momento.
Unendo enogastronomia, musica e spettacolo ci impegniamo a offrire un connubio perfetto di leggerezza, gusto e atmosfere esclusive.
Con professionalità e metodo amiamo creare un ambiente dove la condivisione dei piaceri della vita è la nostra assoluta priorità. Posizione:Per il nostro HQ nel cuore di Milano, siamo alla ricerca di una figura di Finance Administration Manager da inserire all'interno del Corporate dell'azienda.
La persona selezionata avrà un ruolo chiave nella gestione della contabilità quotidiana, nella pianificazione finanziaria e nel controllo della tesoreria, contribuendo attivamente alla crescita dell'azienda. Principali responsabilità:gestire e supervisionare un team di 2 risorse, assicurando la massima efficienza nelle operazioni giornaliere;eseguire/monitorare le attività di contabilità quotidiana, inclusi riconciliazioni bancarie, registrazione delle transazioni e monitoraggio delle spese;gestire la tesoreria aziendale, garantendo la disponibilità di fondi e ottimizzando la liquidità;pianificare e monitorare i flussi di cassa, preparando previsioni e reporting mensili;collaborare con commercialisti e consulenti per garantire la conformità fiscale e facilitare comunicazioni efficaci;mantenere rapporti solidi con le banche e gestire le comunicazioni relative ai servizi finanziari;identificare opportunità di miglioramento nei processi finanziari e implementare best practices. Requisiti:laurea in Economia, Finanza o campo correlato;provenienza dal settore hospitality/food retail;4+ anni di esperienza in un ruolo finanziario, preferibilmente in un contesto aziendale;esperienza nella gestione di un team e abilità nel lavorare in modo operativo e analitico;ottima conoscenza dei principi contabili e delle normative fiscali;competenza nell'uso di software di contabilità e strumenti di gestione finanziaria;abilità di comunicazione efficace e capacità di costruire relazioni con vari stakeholders;disponibilità a trasferte. Cosa offriamo:contratto a tempo indeterminato (CCNL Turismo e Pubblici Esercizi);iniziale periodo di affiancamento.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro