Finance & Hr Administrator | Entra Nel Mondo Di Wopta!
Chi siamoWopta Assicurazioni è la prima MGA insurtech phygital italiana che unisce il meglio della tecnologia digitale con il valore del contatto umano.
La nostra missione?
Supportare l'economia reale del Paese, proteggendo famiglie, imprese e professionisti dai rischi quotidiani con soluzioni innovative e un servizio di consulenza eccellente. Siamo un'azienda in forte crescita, premiata come "Startup Insurtech of the Year" (Italian Insurtech Association, 2023), e vogliamo potenziare il nostro team con un Finance & HR Administrator dinamico e proattivo. Chi cerchiamoUn* professionista con almeno 3-5 anni di esperienza in ambito amministrativo, contabile e finanziario, preferibilmente nel settore assicurativo (agenzie o broker). Le tue responsabilità Area Finance:Gestione contabile (clienti, fornitori, contabilità generale)Supporto alla redazione del bilancio e gestione fiscaleEmissione fatture, monitoraggio incassi e pagamentiRelazioni con istituti di credito e consulenti esterni Area HR:Gestione amministrativa del personale (assunzioni, cessazioni, contratti)Monitoraggio ferie, permessi, assenze e smart workingSupporto nel ciclo payroll con lo studio paghe esternoAssistenza ai dipendenti su buste paga, benefit e normativeOrganizzazione visite mediche e corsi di sicurezza Area Facilities:Organizzazione e gestione degli spazi di lavoroGestione forniture d'ufficio e archiviazione documentaleAccoglienza clienti e gestione agende/viaggiChi sei Diploma o Laurea in materie economiche o affini Esperienza significativa nel settore assicurativo Ottima conoscenza di Excel e pacchetto Office Capacità organizzative e di gestione del tempo Ottime doti relazionali e attitudine al problem-solving Conoscenza della lingua ingleseCosa ti offriamo
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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