Finance Assistant - Sgr Private Equity
La risorsa sarà inserita nel team di Amministrazione e Contabilità e si occuperà delle seguenti attività: Gestione amministrativa e contabile dei fondi mobiliari chiusi di Private Equity e della SGR Predisposizione dei bilanci trimestrali dei Fondi Attività di reportistica Supporto attività AML Supporto attività di investimento Skills & Experience Diploma di ragioneria e/o Laurea in Materie Economiche Solide basi di contabilità 2 - 5 anni di esperienza maturata presso Società di Revisione o SGR o società specializzate in servizi alle SGR Ottima padronanza della lingua inglese Ottima padronanza del pacchetto office (Excel-ppt-word) Capacità di adattamento, rispetto delle scadenze, precisione Si offre un contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza pregressa.
SGR operante nel Private Equity con sede a Milano ricerca una figura di Finance Assistant.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro