Finance Controller
Siamo la seconda catena di farmacie presente in Europa in 9 Nazioni, con oltre 3. 000 farmacie e più di 20. 000 dipendenti.
In Italia siamo presenti in 9 Regioni, con oltre 210 farmacie e 1. 300 dipendenti.
Ci impegniamo a coltivare le relazioni con i nostri clienti, partner e collaboratori e ad investire sempre più nella formazione continua di ogni Persona che è parte dell'Organizzazione.
- vigente per specifiche tipologie contrattuali. _
**Posizione**:
Per lo sviluppo del Gruppo Dr. Max Italia, per la nostra sede di Casalecchio di Reno in Via Del Lavoro 47, siamo alla ricerca di un/una Financial Controller.
La risorsa inserita nell'ufficio del controllo di gestione, e riportando direttamente all'Head of Controlling, si occuperà di supportare il Finance Team nel miglioramento continuo dei processi di controllo interno e di predisposizione del reporting package mensile.
**Principali Responsabilità**:
- Supporto nella predisposizione del bilancio gestionale mensile (Stato Patrimoniale, Conto Economico e Rendiconto Finanziario);
- Predisposizione di reportistica ad hoc per il controllo delle spese generali quali marketing, IT, HR ed analisi a supporto di eventuali scostamenti rispetto ai valori di Budget e Forecast;
- Analisi e predisposizione reportistica relativa agli investimenti (capex) e monitoraggio dei fondi patrimoniali (rimanenze, crediti) con relative riconciliazioni;
- Redazione di reportistica interna per l'analisi dei Centri di Costo;
- Supporto nella predisposizione del Budget annuale e dei forecast trimestrali in ottemperanza alle policy di Gruppo;
- Costante e continua interazione con le diverse Aree Aziendali interessate alla definizione dei KPI target che la risorsa dovrà monitorare;
- Attività di analisi di bilancio;
- Proposta di azioni di miglioramento e/o correttive;
**Requisiti**:
- Laurea in discipline economico - finanziarie
- 3-4 anni di esperienza nel ruolo;
- Precedente esperienza in una società di revisione sarà valutata positivamente;
- Flessibilità e ottime capacità organizzative;
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare è necessaria ottima padronanza di Excel;
- Conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali IFRS;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Capacità di lavorare in un ambiente internazionale e dinamico ed attitudine al lavoro di gruppo e abilità relazionali;
- Proattività e forte senso di responsabilità:
- Capacità di rispettare le scadenze.
**Altre informazioni**:
**Cosa offriamo**:
- Lavorare in una realtà innovativa, dinamica ed internazionale dove poter fare la tua differenza!
- Pacchetto retributivo attrattivo commisurato all'esperienza nel ruolo;
- Piano welfare su misura delle tue esigenze ed interessi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro