Finance Manager-Provincia Di Brescia
Cerchiamo un Finance Manager dinamico e strategico per guidare le attività finanziarie di un'azienda del settore tessile.
Se sei un leader finanziario con una forte capacità di analisi e visione strategica, vogliamo conoscerti!Dettagli sul clienteIl nostro cliente è un'azienda in forte crescita, operante nel settore della tessile e sito in provincia di Brescia. DescrizioneResponsabilità principali:Supervisione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte le operazioni contabili ed amministrative. Supervisione delle operazioni finanziarie quotidiane, garantendo la conformità con le normative locali e internazionali. Sviluppo e gestione di budget, previsioni finanziarie e piani strategici a lungo termine. Gestione delle dichiarazioni fiscali (IVA, imposte dirette, dichiarazioni fiscali mensili/annuali). Monitoraggio delle performance finanziarie, analisi degli scostamenti e presentazione di report dettagliati alla direzione. Gestione dei flussi di cassa, ottimizzazione delle risorse finanziarie e valutazione di investimenti. Gestione dei rapporti con revisori, consulenti esterni, istituti di credito e altri stakeholder. Gestione degli adempimenti contabili e fiscali legati al personale ed agli agenti (provvigioni, Enasarco). Preparazione e revisione di bilanci infrannuali e annuali, partecipazione alla redazione del budget aziendale. Implementazione di processi e strumenti finanziari per migliorare l'efficienza e la trasparenza. Supervisione e coordinamento di 4 risorse dell'ufficio amministrativo, favorendo la crescita e lo sviluppo dei collaboratori. Profilo del CandidatoCompetenze e requisiti richiesti:Diploma o laurea in discipline economiche. Esperienza di almeno 15 anni, di cui 5 anni in ruoli di completa responsabilità nella gestione amministrativa e finanziaria, preferibilmente in contesti aziendali strutturati e/o internazionali e in aziende di distribuzione commerciale. Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile. Ottima padronanza di software gestionali (AS400) e strumenti di analisi finanziaria. Capacità di analisi e problem solving. Capacità di leadership, forte orientamento agli obiettivi ed alla qualità di processi ed output. Conoscenza della lingua inglese. Offerta di lavoroSi offre:Ruolo chiave in un'azienda in crescita e innovativa. Opportunità di contribuire alla definizione della strategia aziendale. Ambiente stimolante e possibilità di sviluppo professionale. Retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza e alle competenze.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro