Finance Manager-Provincia Di Brescia
Azienda in forte crescita Profilo con opportunità di carriera Azienda Il nostro cliente è un'azienda in forte crescita, operante nel settore della tessile e sito in provincia di Brescia.
Offerta Responsabilità principali:
- Supervisione della contabilità generale, assicurando la corretta registrazione di tutte le operazioni contabili ed amministrative.
- Supervisione delle operazioni finanziarie quotidiane, garantendo la conformità con le normative locali e internazionali.
- Sviluppo e gestione di budget, previsioni finanziarie e piani strategici a lungo termine.
- Gestione delle dichiarazioni fiscali (IVA, imposte dirette, dichiarazioni fiscali mensili/annuali).
- Monitoraggio delle performance finanziarie, analisi degli scostamenti e presentazione di report dettagliati alla direzione.
- Gestione dei flussi di cassa, ottimizzazione delle risorse finanziarie e valutazione di investimenti.
- Gestione dei rapporti con revisori, consulenti esterni, istituti di credito e altri stakeholder.
- Gestione degli adempimenti contabili e fiscali legati al personale ed agli agenti (provvigioni, Enasarco).
- Preparazione e revisione di bilanci infrannuali e annuali, partecipazione alla redazione del budget aziendale.
- Implementazione di processi e strumenti finanziari per migliorare l'efficienza e la trasparenza.
- Supervisione e coordinamento di 4 risorse dell'ufficio amministrativo, favorendo la crescita e lo sviluppo dei collaboratori.
Competenze ed esperienza Competenze e requisiti richiesti:
- Diploma o laurea in discipline economiche.
- Esperienza di almeno 15 anni, di cui 5 anni in ruoli di completa responsabilità nella gestione amministrativa e finanziaria, preferibilmente in contesti aziendali strutturati e/o internazionali e in aziende di distribuzione commerciale.
- Conoscenza approfondita della normativa fiscale e contabile.
- Ottima padronanza di software gestionali (AS400) e strumenti di analisi finanziaria.
- Capacità di analisi e problem solving.
- Capacità di leadership, forte orientamento agli obiettivi ed alla qualità di processi ed output.
- Conoscenza della lingua inglese.
Completa l'offerta Si offre:
- Ruolo chiave in un'azienda in crescita e innovativa.
- Opportunità di contribuire alla definizione della strategia aziendale.
- Ambiente stimolante e possibilità di sviluppo professionale.
- Retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza e alle competenze.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro