Financial Consolidation Consultant
In un contesto di forte crescita ed espansione siamo alla ricerca di un **Financial Consolidation Consultant.
Sarai coinvolto in importanti progetti di definizione e sviluppo di soluzioni innovative presso clienti nazionali ed internazionali appartenenti a settori diversificati, integrando processi, persone e tecnologie coerentemente agli obiettivi di business.
Nello specifico, ti occuperai di supportare il project leader per la definizione, implementazione e gestione di progetti rivolti all'ottimizzazione del processo di consolidamento e reporting finanziario attraverso l'utilizzo dell'applicativo software Board:
- Laurea magistrale in Scienze Economiche e/o Management, Ingegneria gestionale;
- pregeressa solida esperienza all'interno di società di consulenza nell'implementazione e gestione di sistemi di consolidamento finanziario o equiparata esperienza in azienda;
- Comprovata esperienza nella progettazione di soluzioni software leader di mercato: BOARD, TAGETIK, HFM, SAP BPC, TALENTIA;
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
- Buona conoscenza dei principi contabili internazionali IFRS/IAS;
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.
**Completano il profilo**:
- Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e proattività;
- Abilità di problem solving e orientamento verso gli obiettivi da raggiungere;
- Capacità di costruire forti relazioni e promuovere la collaborazione nel team;
- Proattività nel raccogliere nuove sfide e opportunità di business adattandosi ad ambienti in costante cambiamento;
- Disponibilità a trasferte e flessibilità in termini di orari lavorativi.
**Sede di lavoro**:
S.
Vittoria D'Alba/Torino.
**Opportunities con BIOS Group**:
- **Ambiente giovane e internazionale**: possibilità di trasferte nelle nostre Sedi Estere in Francia, UK e Spagna;
- Possibilità di mettersi alla prova in **contesti progettuali diversi** in termini di ambito, natura delle attività e stakeholders coinvolti;
- Concreta **opportunità di carriera e crescita professionale** in un contesto stimolante
- Ambiente dinamico e stimolante in cui il confronto e la proattività sono considerati un valore.
**Chi siamo
Bios Management si occupa dal 2004 di consulenza nel campo dei sistemi di Business Intelligence, Performance Management e Digital Transformation, con forti competenze che spaziano dallo sviluppo di innovative soluzioni di Business Analytics alla progettazione di applicazioni di Process Management.
BIOS Management è un'azienda in forte espansione sul mercato italiano ed europeo: opera in Italia attraverso le proprie sedi di S. Vittoria d'Alba, Milano, Torino, Roma, Bologna e all'estero attraverso gli Hub Operativi dislocati a Londra, Barcellona, Madrid e Parigi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Stipendio: €30. 000, 00 - €40. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Bonus annuale
- Gratifica natalizia
- Premio di produzione
- Quattordicesima
- Tredicesima
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro