Financial Controller
HiRevo Office Milano è la specializzazione di Gi Group, prima Multinazionale del Lavoro Italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito accounting, sales, marketing, HR, legal, purchasing and office management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della city di Milano e dell'hinterland milanese più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente operante nel settore finanziario in particolare nella consulenza e gestione del Credito, ricerchiamo 1 FINANCIAL CONTROLLER.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con il Responsabile Amministrativo e la Dirigenza e si occuperà di sviluppare ed implementare il sistema di contabilità analitica. Insieme al management si occuperà di definire le caratteristiche e la struttura del budget aziendale ed i relativi indicatori che misurano gli obiettivi; dovrà acquisire e monitorare i dati di budget, elaborarli e comunicarne i risultati, proponendo eventuali azioni correttive e/o proposte di miglioramento.
Le attività nello specifico saranno le seguenti:
Monitoraggio e analisi degli scostamenti tra performance storiche rispetto al budget; Elaborazione di dati; Supporto nella creazione di report finanziari periodici; Analisi dei costi e supporto per la valutazione della performance aziendale; Collaborazione con i team amministrativi per ottimizzare i processi di gestione. Requisiti
Laurea in Economia, Finanza, Ingegneria gestionale o ambiti affini. Gradita precedente esperienza nel ruolo di almeno 2 anni preferibilmente all'interno di società di consulenza e/o società di servizi finanziari. Ottimo utilizzo di Excel e gradita la conoscenza di un gestionale ERP (e. g. SAP, GeCo). Gradita una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Soft Skills
Pensiero analitico, precisione e puntualità. Buone doti relazionali e comunicative. Flessibilità e proattività. Offerta Contrattuale
Si offre un contratto a tempo indeterminato diretto c/o azienda cliente, Ccnl Commercio livello e Ral da definire in base all'esperienza; sono previsti ticket da 8€.
Orario di lavoro full time dalle 9 alle 18 con possibilità di flessibilità in entrata/uscita; possibilità di smart working 2 gg consecutivi a settimana a rotazione.
Sede di lavoro: Milano (zona Cordusio).
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9. 000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su.
Gi Group S. p. A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D. lgs. n. 198/2006 e ss. mm. ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro