Financial Controller Specialist, Verona
Sei un esperto in controllo finanziario alla ricerca di una nuova sfida in una multinazionale innovativa?
Unisciti al nostro team a Colognola ai Colli (VR)!
Offriamo una retribuzione annua lorda nella fascia 26. 000 - 32. 000 euro, con inserimento diretto a tempo indeterminato presso importante realtà multinazionale.
L'orario di lavoro è full time da lunedì a venerdì dalle 8. 00 alle 17. 00 con pausa pranzo.
Avrai accesso alla mensa aziendale, a premi di prudzione annuali e ad un piano di crescita professionale personalizzato.
La posizione è regolata da CCNL Metalmeccanica industria.
Posizioni aperte: 1 Descrizione del ruolo In questo ruolo chiave, rispondendo al responsabile di area ti occuperai di: gestione e della supervizione della contabilità per i centri di costo e di business delle consociate; gestione dei costi fissi e variabili con conseguente analisi degli scostamenti, budgeting e forecast periodici; supporto nella gestione finanziaria delle commesse e all'analisi delle marginalità; preparazione report per il CDA; INDISPENSABILE laurea ad indirizzo Economia, finanza o equivalenti; esperienza di almeno 2 anni maturata in ruoli di controllo finanziario (revisore contabile o pianificazione strategica) in società di revisione industriali; buona conoscenza degli strumenti ERP e software di reporting (SAP, Board); ottima conoscenza ed utilizzo di Excel; precisione, capacità di analisi e buona organizzazione del lavoro.
Descrizione Azienda Cliente La nostra azienda cliente è una multinazionale leader nella produzione di macchine per la stampa industriale, rinomata per l'innovazione, la flessibilità e la sostenibilità delle sue tecnologie.
Con una presenza globale, offre soluzioni all'avanguardia per la stampa flessografica, rotocalco, digitale e l'automazione, impegnandosi nella ricerca scientifica e tecnologica per sviluppare processi altamente automatizzati e sicuri, con un forte focus sulla riduzione dell'impatto ambientale.
Ambiente di lavoro Entrerai a far parte di un team di lavoro giovane e dinamico, pronto ad affiancarti in ogni fase della tua crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
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L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D. Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss. mm. ii. .
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina Informativa candidati.
AxL S. p. A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19. 11. 2004 #J-18808-Ljbffr
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