Fire Sales Representative
Descrizione Lavoro - FIRE Sales RepresentativeObiettivo generale
Nell'ambito dell'area SALES FIRE, finalizzata allo sviluppo di un business integrato di soluzioni antincendio, La/ Il FIRE representative perseguirà a titolo esemplificativo e non esaustivo i seguenti compiti:
Responsabilità principali Ricercare, individuare, analizzare clienti strategici e intraprendere nuovi contatti chiave per lo sviluppo del business nei marcati di riferimento. Essere responsabile dello sviluppo e della creazione di nuovi rapporti commerciali con potenziali clienti strategici. Perseguire uno sviluppo commerciale secondo una logica strutturata cogliendo e trasferendo agli interlocutori chiave la Value Proposition aziendale. Essere responsabile per la guida e l'indirizzo delle prime fasi di un processo di vendita dal contatto iniziale attraverso la qualificazione del potenziale cliente, proposta, negoziazione e vendita. Sviluppare e perseguire le proprie opportunità commerciali secondo una logica di ownership, interfacciandosi con tutti gli interlocutori interni (Es. preventivisti, uff. acquisti, Operations, legal, finance ecc. ) ed esterni (cliente finale, consulenti, influenzatori). Raggiungere i risultati principalmente su nuovi clienti che verranno identificati come nuovi o potenziali. Applicare conoscenze di vendita e contribuire allo sviluppo di nuove tecniche, modelli e piani nell'ambito delle proprie competenze commerciali. Incrementare le vendite nel campo assegnato, sviluppare, produrre ed acquisire nuovi contatti commerciali per le soluzioni e i servizi integrati ad alto contenuto tecnologico del mercato attribuito. Il profilo che cerchiamo Laurea in economia o Ingegneria o diploma a indirizzo tecnico. Forte attitudine commerciale. Consolidata esperienza in ruoli commerciali in organizzazioni strutturate nell'ambito di clienti End Users (es Industria manifatturiera, Pharma e chimica, Logistica ecc. ). Gradita la conoscenza approfondita del mercato antincendio (con particolare focus agli impianti "chiavi in mano") e delle rispettive peculiarità (soluzioni, competitors, consulenti, influenzatori, ecc. ). Gradita la provenienza da aziende dinamiche, basate su un approccio consulenziale ed una offerta tecnologica. Attitudine al lavoro indipendente e strutturato e ad assumere l'iniziativa e capacità di lavoro così come in Team. Alta disponibilità, flessibilità e capacità di dare il meglio sotto pressione. Capacità di prospecting e new business development. Capacità di gestione relazione su clienti importanti in autonomia. Capacità di gestire rapporti e relazioni con clienti strutturati a diversi livelli (tecnici, RSPP, ufficio acquisti, project manager, legal, finance, top management ecc. ). Proattività e capacità di cogliere bisogni in aree diverse, stabilendo relazioni con C-level. Gestione autonoma del processo di vendita nelle sue fasi, anche con cicli medio – lunghi. Buona conoscenza della lingua inglese, sia nello scritto che verbale. Conoscenza delle applicazioni MS Office. Patente di guida cat. B. Si richiede disponibilità a viaggiare. I nostri benefici
In Johnson Control troverete un ambiente aperto a nuove idee ed esperienze appaganti, con la possibilità di svolgere un lavoro coinvolgente che vi stimolerà ad ampliare le vostre competenze e a fare carriera. Offriamo:
Orario Flessibile. Possibilità di agile working. Ticket Buoni Pasto da 8 Euro. Chi siamo
Johnson Controls è una società globale diversificata e multi industriale leader del settore, che serve una vasta gamma di clienti in più di 150 paesi. I nostri 130. 000 dipendenti creano edifici intelligenti, soluzioni energetiche efficienti, infrastrutture integrate e sistemi di trasporto di nuova generazione che insieme funzionano perfettamente per garantire la promessa delle città e comunità intelligenti.
Verranno considerate solamente le candidature in linea con il profilo ricercato. L'azienda ringrazia fin d'ora le persone che risponderanno all'annuncio. Le ricerche sono rivolte ai candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/9).
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