Flagship Assistant Store Manager Gamestop - Milano
GameStop, gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment e leader nel mondo dei videogames, per prossima apertura "Flagship Store" è alla ricerca di un Flagship Assistant Store Manager appassionato, solare, con un forte orientamento al cliente e capacità di guidare e motivare un Team.
Ampi spazi e design innovativo sono solo alcuni degli aspetti che caratterizzeranno il Gamestop "flagship store" e che contribuiranno a creare un'atmosfera speciale e coinvolgente dove i nostri clienti avranno l'opportunità di vivere un'esperienza unica e memorabile.
In Gamestop crediamo nel talento e nelle competenze che ogni risorsa può portare in azienda con l'obiettivo di dar vita a un'unica squadra pronta a lavorare con strategia e impegno.
**Flagship Assistant Store Manager Gamestop - MILANO**:
La figura che stiamo cercando verrà inserita con la mansione di Assistant Store Manager/Referente sul punto vendita di Via Torino a Milano.
L' Assistant Store Manager, di riporto allo Store Manager, si occuperà di supportare lo Store Manager:
nella gestione della strategia di Store,
nel coordinamento delle attività di Store e definizione dei compiti di staff
nel monitoraggio dei risultati e assegnazione degli obiettivi di staff
nel monitoraggio e controllo dell'inventario
nell'affiancare e aiutare lo staff ad acquisire le conoscenze, le abilità e le competenze necessarie per interpretare e svolgere al meglio il proprio ruolo
nell'offrire un servizio "customer oriented" attraverso una comunicazione positiva e amichevole che metta al primo posto la soddisfazione del "Cliente"
nell'effettuare controlli regolari del layout di Store per verificare che sia sempre funzionale, in linea con gli obiettivi e che rispetti alti standard qualitativi.
Si offre inserimento con contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Orario di lavoro full-time (40h), su turni dal Lunedì alla Domenica.
forte orientamento al cliente
buone conoscenze informatiche
capacità di gestire e motivare un Team
dinamismo e problem solving
solide capacità organizzative e motivazionali
conosce e utilizza le principali applicazioni social
spiccata propensione alla vendita e orientamento al risultato
buone capacità relazionali, comunicative e di ascolto
entusiasmo, curiosità e atteggiamento positivo
Gradito il possesso dell' attestato del corso di formazione sicurezza sul lavoro - parte generale, in corso di validità.
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