Fleet Specialist
Società: AB Holding SpA
Sede di Lavoro: Orzinuovi, Brescia, IT, 25021
In AB lavoriamo in un contesto multiculturale con oltre 1. 000 dipendenti nelle sedi di 20 Paesi del mondo tra Europa, Nord America e Sud America.
Il nostro impegno è quello di continuare a cercare un modo migliore per scrivere il nostro futuro in maniera ancora più sostenibile , coinvolgendo tutti i nostri partner e parte dalla volontà di instaurare con il candidato una relazione rispettosa della diversità , l' equità , attraverso un processo di recruiting libero da pregiudizi e discriminazioni.
La sostenibilità non è solo il nostro core business ma anche il nostro modo di lavorare.
Disponiamo di tecnologie e software che permettono di ottimizzare i tempi e gli effort del processo di selezione, migliorando la "candidate experience ", un processo di mutua conoscenza in cui il candidato esprime le proprie ambizioni professionali e personali che gli esperti di Talent Acquisition matchano con le opportunità professionali dell'azienda, per instaurare da subito un rapporto trasparente di confronto e orientamento.
Verrai inserito nel dipartimento Global Logistics che si occupa di tutte le attività di gestione della movimentazione di materiali e mezzi del Gruppo, nel ruolo di Fleet Specialist per la gestione di tutto il parco mezzi di tutte le società del Gruppo.
A riporto del Logistics Coordinator ti occuperai delle seguenti principali attività:
Gestione del parco mezzi delle società italiane ed estere (circa 600) Gestione e verifica delle forniture di carburanti e lubrificanti presso i depositi aziendali Analisi dei consumi di carburanti e lubrificanti per garantire efficienza e sicurezza ai mezzi Gestione delle scadenze amministrative in collaborazione con le altre funzioni aziendali (assicurazioni, revisioni, gestione sinistri. . . ) Ottimizzazione del libro unico dell'assicurazione mezzi in funzione dei fermi macchina e dei mezzi circolanti Gestione delle richieste interne attraverso gli strumenti aziendali nel rispetto delle procedure aziendali Gestione degli ordini e dei pagamenti dei fornitori Redazione della reportistica di funzione attraverso strumenti informatici (SAP, Excel. . . ) Requisiti:
Hai un diploma di scuola superiore Hai maturato esperienza di 1-3 anni in un settore similare (es.
concessionarie, rivendita veicoli. . . ) Ti appassiona tutto ciò che riguarda la viabilità, i mezzi di trasporto e il mondo della mobility in generale Hai ottima conoscenza del pacchetto office Hai buona conoscenza della lingua inglese Sei una persona dinamica, flessibile e disponibile alla soluzione di imprevisti Sei aperto alla relazione e sai comunicare in modo efficace, ascoltando i bisogni del tuo interlocutore e agendo di conseguenza Hai un forte spirito di squadra Sei alla ricerca di un contesto altamente professionalizzante in forte evoluzione e con ampia esposizione internazionale Capacità di analisi
Doti relazionali
Flessibilità
AB ti ringrazia per la tua candidatura Continua a seguirci sui nostri canali social!
Grazie AB Team Talent Acquisition
Copyright 2021 AB HOLDING SPA - P. IVA 02243290984 - REA 433585 - Reg.
imp.
BS02243290984 - Cap.
sociale 6. 000. 000 i. v.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro