Flexible Benefits Account
Il Ruolo
**Flexible Benefits Account
Attualmente per il Team di Milano ricerchiamo due **Flexible Benefits Account** desiderose/i di crescere professionalmente e personalmente all'interno di un Team dinamico ed altamente professionalizzante, svolgendo attività riguardanti uno dei più attuali temi di mercato, il Welfare - Benefits.
**Le attività principali**:
- Implementazione e gestione dei piani di welfare
- Mantenimento della relazione strategica con i clienti assegnati in coordinamento con le altre funzioni
- Formazioni per i dipendenti delle aziende clienti
- Back Office: configurazione dei portali, rendicontazione e monitoraggio delle revenue dei clienti
**Skills
- Laurea in Risorse Umane, Giurisprudenza, Economia o equivalente.
- Conoscenza dell'inglese parlato e scritto (uso professionale) **Minimo B2**:
- Esperienza preferibile di 2-3 anni o interesse su tematiche Legal/Welfare.
- Abile nel costruire relazioni efficaci, a tutti i livelli, con clienti, prospects, associati, assicuratori e specialisti esterni
- Buone capacità organizzative in termini di gestione del carico di lavoro, pianificazione e organizzazione
- Conoscenza Excel
"L'appartenenza alla categoria protetta legge 68/99 costituisce corsia preferenziale"
**We are committed to equal employment opportunities at WTW
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro