Floor Supervisor L Milan
Arc'teryx sta arrivando a Milano! Entra nel nostro team a Milano e diventa il nostro futuro Floor Supervisor!
Il negozio di Milano sarà unico! Uno spazio dedicato al mondo dell'outdoor, situato a Corso Garibaldi e con un team di 10 persone.
Internamente, i nostri Floor Supervisor sono chiamati "Lead".
Il nostro Lead è un membro chiave del team di gestione del negozio: lavorerà a fianco dell'Assistant Store Manager e dello Store Manager nella gestione delle Product Guide (venditori) e nel facilitare l'esperienza del cliente.
Svolgerai un ruolo attivo nella vita del negozio (esperienza del cliente, conoscenza dei prodotti, operazioni di vendita, guida della comunità) e avrai nuove idee per migliorare le nostre pratiche.
Amate i prodotti Arc'teryx e cercate ogni occasione per uscire, testare e padroneggiare i nostri prodotti. L'aria aperta è il tuo spazio e sei felice che altri facciano lo stesso!
Sei appassionato del raggiungimento degli obiettivi di vendita: fai tutto il possibile per garantire che tu e il tuo team li raggiungiate.
Come Lead, è importante che ognuno trovi il proprio posto nel team e sia in grado di sviluppare nuove competenze. Valutate le Guide Prodotto, trovate soluzioni per aiutarle a sviluppare le loro competenze e festeggiate il loro successo. Vi rendete conto che è grazie a un team affiatato che possiamo raggiungere grandi risultati!
-n In qualità di Lead di Arc'teryx, i vostri compiti saranno i seguenti:Guidare il team in linea con la visione, lo scopo e i valori di Arc'teryx tenendo conto dei 4 pilastri dell'azienda: Experience, Product, Community, People. Supportare le Guide Prodotto nell'offrire un'ottima esperienza ai clienti, condividendo autenticamente le conoscenze tecniche dei prodotti e fornendo il feedback necessario per sbloccare il loro potenziale e aiutare il negozio a raggiungere i suoi obiettivi. Supportare la gestione delle scorte durante l'intera giornata per massimizzare le vendite, compresi il ricevimento, l'elaborazione, il rifornimento e lo svuotamento delle scorte, nonché il visual merchandising. Elaborare le transazioni dei clienti in modo accurato ed efficiente: vendite, garanzie sui prodotti, permute di seconda mano, acquisti e resi. Gestire le procedure di apertura e chiusura del negozio, come definito dall'azienda e dal team di gestione. Essere a proprio agio nella comunicazione orale e scritta: rispondere al telefono, alla segreteria telefonica e alle e-mail del negozio. Costruire una comunità condividendo attivamente le informazioni sul marchio e le specifiche degli eventi con il team e i clienti, assicurandosi che tutti si sentano invitati a partecipare. Si prega di notare che la disponibilità nei fine settimana, durante i periodi di vacanza e nei periodi di alta attività è un requisito per questa posizione.
Sarai il nostro prossimo Lead? Avete uno o più anni di esperienza nella gestione di un team e uno o due anni di esperienza nella vendita al dettaglio. Siete entusiasti di liberare il potenziale di una persona, e allenare gli altri vi viene naturale. Siete appassionati di relazioni con i clienti e di offrire loro un'esperienza di qualità. Avete una comprovata capacità di definire una visione chiara, di allineare il vostro team su obiettivi comuni e di incoraggiare l'impegno verso tali obiettivi. Siete appassionati di vita all'aria aperta (idealmente praticate una o più attività all'aria aperta)Avete eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale in italiano e siete in grado di comunicare in inglese (livello minimo B2). Siete in grado di sollevare fino a 30 kg di peso.
-nArc'teryx si impegna a creare e promuovere attivamente una cultura inclusiva in cui i dipendenti siano ascoltati e i valori rispettati. Ci preoccupiamo dell'unicità dei nostri candidati, dipendenti e partner, sempre sostenuti dalla curiosità e dall'appartenenza.
La creazione di un ambiente di lavoro inclusivo è guidata dal nostro valore fondamentale di "Do Right", sempre con l'obiettivo di contribuire a migliorare la nostra produttività. L'inclusione favorisce un'atmosfera di lavoro stimolante e di supporto che incoraggia la creatività e l'innovazione. Riflette la nostra comunità e l'immagine del nostro marchio nei canali in cui operiamo ogni giorno.
Tutti i candidati, i dipendenti e i partner hanno diritto a pari opportunità e a un trattamento equo, in linea con i nostri valori.
Equal Opportunity Arc'teryx is committed to actively creating and fostering a culture of inclusivity where voices are heard, people are seen, and values are respected. We care about the uniqueness of our applicants, employees, and guests, and we do so in a safe space fueled by curiosity and acceptance.
Creating an inclusive workplace is connected to our core value Do Right while also having the added benefit of helping make our business better. We believe inclusion helps us to create a healthier, happier workplace, drive creativity and innovation, and reflect the communities where we operate.
All applicants, employees, and guests can expect equality of opportunity and fair treatment in alignment with our values.
Leave it Better We believe that the mountains transform us, that how we adventure matters, and that there's always a better way.
Join us in creating positive change in ourselves, our communities, and the world.
Live it. Get out there - the mountains make us better
Disruptive evolution. In pursuit of better. Always.
Commit. We set bold objectives and see them through.
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