Floor Supervisor L Milan
Arc'teryx sta arrivando a Milano!
Entra nel nostro team a Milano e diventa il nostro futuro Floor Supervisor!
Il negozio di Milano sarà unico!
Uno spazio dedicato al mondo dell'outdoor, situato a Corso Garibaldi e con un team di 10 persone.
Internamente, i nostri Floor Supervisor sono chiamati "Lead".
Il nostro Lead è un membro chiave del team di gestione del negozio: lavorerà a fianco dell'Assistant Store Manager e dello Store Manager nella gestione delle Product Guide (venditori) e nel facilitare l'esperienza del cliente.
Svolgerai un ruolo attivo nella vita del negozio (esperienza del cliente, conoscenza dei prodotti, operazioni di vendita, guida della comunità) e avrai nuove idee per migliorare le nostre pratiche.
Amate i prodotti Arc'teryx e cercate ogni occasione per uscire, testare e padroneggiare i nostri prodotti.
L'aria aperta è il tuo spazio e sei felice che altri facciano lo stesso!
Sei appassionato del raggiungimento degli obiettivi di vendita: fai tutto il possibile per garantire che tu e il tuo team li raggiungiate.
Come Lead, è importante che ognuno trovi il proprio posto nel team e sia in grado di sviluppare nuove competenze.
Valutate le Guide Prodotto, trovate soluzioni per aiutarle a sviluppare le loro competenze e festeggiate il loro successo.
Vi rendete conto che è grazie a un team affiatato che possiamo raggiungere grandi risultati!
In qualità di Lead di Arc'teryx, i vostri compiti saranno i seguenti: Guidare il team in linea con la visione, lo scopo e i valori di Arc'teryx tenendo conto dei 4 pilastri dell'azienda: Experience, Product, Community, People.
Supportare le Guide Prodotto nell'offrire un'ottima esperienza ai clienti, condividendo autenticamente le conoscenze tecniche dei prodotti e fornendo il feedback necessario per sbloccare il loro potenziale e aiutare il negozio a raggiungere i suoi obiettivi.
Supportare la gestione delle scorte durante l'intera giornata per massimizzare le vendite, compresi il ricevimento, l'elaborazione, il rifornimento e lo svuotamento delle scorte, nonché il visual merchandising.
Elaborare le transazioni dei clienti in modo accurato ed efficiente: vendite, garanzie sui prodotti, permute di seconda mano, acquisti e resi.
Gestire le procedure di apertura e chiusura del negozio, come definito dall'azienda e dal team di gestione.
Essere a proprio agio nella comunicazione orale e scritta: rispondere al telefono, alla segreteria telefonica e alle e-mail del negozio.
Costruire una comunità condividendo attivamente le informazioni sul marchio e le specifiche degli eventi con il team e i clienti, assicurandosi che tutti si sentano invitati a partecipare.
Si prega di notare che la disponibilità nei fine settimana, durante i periodi di vacanza e nei periodi di alta attività è un requisito per questa posizione. Sarai il nostro prossimo Lead?
Avete uno o più anni di esperienza nella gestione di un team e uno o due anni di esperienza nella vendita al dettaglio.
Siete entusiasti di liberare il potenziale di una persona, e allenare gli altri vi viene naturale.
Siete appassionati di relazioni con i clienti e di offrire loro un'esperienza di qualità.
Avete una comprovata capacità di definire una visione chiara, di allineare il vostro team su obiettivi comuni e di incoraggiare l'impegno verso tali obiettivi.
Siete appassionati di vita all'aria aperta (idealmente praticate una o più attività all'aria aperta) Avete eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale in italiano e siete in grado di comunicare in inglese (livello minimo B2).
Siete in grado di sollevare fino a 30 kg di peso.
Arc'teryx si impegna a creare e promuovere attivamente una cultura inclusiva in cui i dipendenti siano ascoltati e i valori rispettati.
Ci preoccupiamo dell'unicità dei nostri candidati, dipendenti e partner, sempre sostenuti dalla curiosità e dall'appartenenza.
La creazione di un ambiente di lavoro inclusivo è guidata dal nostro valore fondamentale di "Do Right", sempre con l'obiettivo di contribuire a migliorare la nostra produttività.
L'inclusione favorisce un'atmosfera di lavoro stimolante e di supporto che incoraggia la creatività e l'innovazione.
Riflette la nostra comunità e l'immagine del nostro marchio nei canali in cui operiamo ogni giorno.
Tutti i candidati, i dipendenti e i partner hanno diritto a pari opportunità e a un trattamento equo, in linea con i nostri valori.
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