Foh: Guest Relations Agent - Stagione 2025
Villa La Massa Villa La Massa è parte di Villa d'Este Hotels, che comprende anche Villa d'Este, l'iconico albergo 5 stelle lusso situato a Cernobbio, sul Lago di Como, e i due quattro stelle Palace Hotel e Hotel Barchetta Excelsior, nel centro di Como e affacciati sul lago.
La proprietà, risalente al XIII secolo, è immersa in 10 ettari di parco e si trova sulle rive dell'Arno, a pochi km da Firenze.
Offre 54 camere e suite suddivise tra 6 ville.
L'albergo ha due ristoranti: Il Verrocchio che propone un menù classico italiano con note contemporanee, dove prevale la selezione di ingredienti di provenienza locale con principale protagonista l'olio extra-vergine d'oliva biologico degli ulivi della tenuta.
Il Bistrot L'Oliveto, dall'atmosfera rilassata e confortevole con un bellissimo spazio esterno, propone una cucina leggera ma stuzzicante con grandi classici internazionali per il pranzo, per poi trasformarsi in una tradizionale trattoria toscana le sere d'estate.
Il Bar Mediceo è il luogo ideale per sorseggiare un aperitivo o uno dei signature cocktail che raccontano la storia di Villa La Massa e della sua proprietà.
L'Hotel comprende inoltre una piscina esterna riscaldata immersa nello splendido panorama del Chianti, e l'Arno SPA, costruita nelle antiche cantine dell'albergo, con area relax, sauna, bagno turco, docce emozionali, vasca romana con idromassaggio, palestra e cabine per trattamenti.
I nostri Valori I valori che ricerchiamo nei nostri collaboratori sono una giusta attitudine, una naturale passione per l'arte dell'ospitalità, rispetto ed etica professionale, uniti a curiosità e proattività.
Cerchiamo talenti che diano un contributo personale e positivo al lavoro di squadra e, insieme a noi, custodiscano la tradizione tramandandola con spirito innovativo.
Il Ruolo Nel ruolo di Guest Relations Agent parteciperai alle operazioni quotidiane del reparto Guest Relations, contribuendo alla creazione di esperienze memorabili per i nostri Ospiti.
Il/la candidato/a ideale ha un innato senso di ospitalità, creatività e doti comunicative.
Conosce e applica con cura gli standard di servizio, creando interazioni personalizzate e di valore con ospiti e colleghi.
Responsabilità • Gestire le operazioni di check-in e check-out • Pianificare e coordinare tutte le attività per gli ospiti, assistendoli nella prenotazione di eventuali servizi esterni alla struttura • Seguire tutte le richieste che giungono via mail / telefono pre-arrival e durante il soggiorno, rispondendo nei tempi previsti dagli standard di servizio • Collaborare con altri reparti dell'hotel per rendere indimenticabile il soggiorno degli ospiti Requisiti Richiesti • Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata in contesti alberghieri • Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese • Predisposizione al lavoro di squadra, attenzione al dettaglio e creatività • Preferibile la conoscenza di Opera Benefit Iniziative di wellbeing ed eventi che favoriscono collaborazione, inclusione e valorizzazione delle diversità Attività legate al tema della sostenibilità e della responsabilità sociale Scontistiche presso il Gift Shop e gli outlet F&B dei nostri Hotels Attività di formazione, sviluppo e riconoscimento Servizio di mensa a cura del team di Villa La Massa Divisa e laundry service
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro