Formazione Per Il Call Center Tecnico
Umana agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
Lav.
Prot.
n. 1181 - SG del 13. 12. 2004) organizza un corso di formazione per importante azienda del settore telecomunicazioni, di **FORMAZIONE PER IL CALL CENTER TECNICO** nella zona di **TRIESTE e BRINDISI.
Formazione: Il percorso formativo ha l'obiettivo di formare e preparare i discenti su concetti legati alla gestione técnica di un call-center inbound.
Inoltre gli allievi saranno contestualmente formati sulla sicurezza generale nei luoghi di lavoro secondo quanto previsto dall'accordo stato regioni del 21/12/11 e del 07/07/16.
Sede del corso: La formazione avverrà in modalità on-line tramite la piattaforma Zoom
Data Inizio: 15/01/2025
Durata e modalità: 56 ore full time lunedì/venerdì 9:00-13:00 - 14:00-18:00
Requisiti: licenza media
Contenuti:
- FORMAZIONE TECNICA PER ADDETTA/O AL CALL CENTER TECNICO:
- Come lavorare: le caratteristiche del buon operatore
- Processi aziendali
- Gestione técnica di un call-center inbound
- Prodotti oggetto di supporto e assistenza técnica
- Tecniche di gestione della comunicazione telefonica
- SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO
- DIRITTI E DOVERI DEI LAVORATORI IN SOMMINISTRAZIONE
Zona di lavoro: Trieste (TS) e Brindisi (BR)
Tipologia di inserimento: contratto in somministrazione a tempo determinato.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro