Franchised Front Desk Agent
N. Posizione** 23069412
**Categoria la Posizione** Rooms & Guest Services Operations
**Sede** Le Méridien Visconti Rome, Via Federico Cesi 37, Rome, Città Metropolitana di Roma, Italy VISUALIZZA SULLA MAPPA
**Tipologia** Full-Time
**Lavora da remoto?
** N
**Trasferimento?
** N
**Tipo posizione** Non-Management
**DESCRIZIONE DEL LAVORO
- Eseguire il check-in ed il check-out degli ospiti, verificare il document di identità e le modalità di pagamento, provvedere all'assegnazione della camera ed all'emisisone della chiave.
- Predisporre i conti in maniera accurate in base alle richieste dell'ospite.
- Inserire le informazioni relative al programma Marriott Bonvoy
- Assicurarsi che la tariffa coincida con il codice di mercato, evidenziare eventuali discrepanze.
- Assicurare il pagamento prima di emettere la chiave, verificare/modificare le informazioni relative al pagamento.
Compilare e rivedere i report giornalieri e le attività di cassa.
- Coordinarsi con il reparto Housekeeping to controllare le camere pronte per il check-in.
- Comunicare agli ospiti le modalità di parcheggio e attivare lo staff addetto ai bagagli laddove richiesto
- Effettuare i report giornalieri sugli arrivi e le partenze, identificare richieste particolari e verificare l'esattezza delle informazioni.
- Eseguire attività di centralino, processare le richeste di sveglia, trasferire chiamate entranti all'interno richiesto.
- Ricevere, registrare ed inoltrare messaggi in maniera accurata.
- Registrare sul computer tutte le richieste o i problem segnalati dagli ospiti, contattare il reparto coinvolto e ricontattare l'ospite per assicurarsi che la richiesta o il problema siano stati risolti in maniera soddisfacente per l'ospite.
- Fornire all'ospite le informazioni sulle caratteristiche della camera, i servizi dell'albergo e le aree di interesse locali.
Rispondere alle richieste di servizi particolari dell'ospite organizzando quanto necessario direttamente o tramite terzi.
**REQUISITI DEL CANDIDATO
- Prestare servizio su più turni a rotazione: mattina, pomeriggio/sera o notte
- Partecipare alle riunioni giornaliere e di passaggio consegne, rivedendo le informazioni pertinenti relative al turno precedente
- Seguire tutte le policy e le procedure della Compagnia
- Assicurarsi di avere la divisa pulita ed un aspetto curato e professionale
- Mantenere la massima riservatezza riguardo le informazioni dell'azienda e degli aspetti
- Salutare e riconoscere gli ospiti secondo gli standard, anticipare e gestire le richieste degli ospiti, assistere ospiti disabili, ringraziare gli ospiti mostrando genuino apprezzamento.
- Parlare con linguaggio chiaro e professionale, e rispondere al telefono in maniera consona.
- Sviluppare e manentere rapport professionali positivi con i colleghi e dare supporto al team per raggiungere gli obiettivi comuni
- Attenersi alle aspettative di qualità e conformarsi agli standard
- E' richiesta conoscenza fluente dell'italiano e dell'inglese
- Questa azienda è un datore di lavoro per le pari opportunità. _
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