Franchised Restaurant Manager
N. Posizione** 23204444
**Categoria la Posizione** Food and Beverage & Culinary
**Sede** Sheraton Lake Como Hotel, Via per Cernobbio 41A, Como, Como, Italy VISUALIZZA SULLA MAPPA
**Tipologia** Full-Time
**Lavora da remoto? ** N
**Trasferimento? ** N
**Tipo posizione** Management
**RESTAURANT MANAGER RISTORANTE KITCHEN, 1 STELLA MICHELIN
**RIEPILOGO DELLA POSIZIONE
Le aree di responsabilità includono il Ristorante 1 Stella Michelin all'interno della struttura Sheraton Lake Como Hotel. Supervisiona le operazioni quotidiane del ristorante e assiste nella pianificazione dei menu, mantiene gli standard di igiene e assiste i collaboratori durante il servizio. Si impegna a migliorare continuamente la soddisfazione degli ospiti e dei dipendenti e massimizzare le prestazioni finanziarie del ristorante. Determina la formazione necessaria per raggiungere gli obiettivi, quindi implementa il piano.
**PROFILO DEL CANDIDATO
- Istruzione ed esperienza: Diploma di scuola media superiore; 4 anni di esperienza nel settore della ristorazione o in una professione correlata.
Oppure:
- Laurea di 2 anni presso un'università accreditata in Food Service Management, Hotel and Restaurant Management, Hospitality, Business Administration o specializzazione correlata; 2 anni di esperienza nel settore della ristorazione in una professione correlata.
**ATTIVITÀ DI LAVORO PRINCIPALI
- Gestione delle operazioni quotidiane, supervisiona e gestisce i dipendenti. Conosce le posizioni dei collaboratori abbastanza bene per svolgere i compiti in loro assenza.
- Mantiene gli standard di servizio e igienico-sanitari nelle aree ristorante e back office.
- Esamina i livelli di personale per garantire che il servizio degli ospiti, le esigenze operative e gli obiettivi finanziari siano soddisfatti.
- Utilizza abilità interpersonali e comunicative per guidare, influenzare e incoraggiare gli altri; sostiene un solido processo decisionale finanziario/commerciale; dimostra onestà/integrità; guida con l'esempio.
- Incoraggia e crea fiducia, rispetto e cooperazione reciproci tra i membri del team.
- Serve come modello per dimostrare comportamenti appropriati. Identifica i bisogni di sviluppo degli altri e allena, guida o in altro modo aiuta gli altri a migliorare le proprie conoscenze o abilità.
- Sviluppa obiettivi e piani specifici per stabilire le priorità, organizzare e portare a termine il tuo lavoro.
- Garantisce e mantiene il livello di produttività dei dipendenti. Fornisce la leadership, la visione e la direzione per riunire e dare priorità agli obiettivi dipartimentali in modo efficiente ed efficace.
- Garantisce la conformità con tutte le politiche, gli standard e le procedure di cibo e bevande mediante formazione, supervisione, follow-up e gestione pratica.
- Garantisce il rispetto di tutte le leggi e i regolamenti applicabili.
- Stabilisce e mantiene relazioni aperte e collaborative con i collaboratori e garantisce che loro facciano lo stesso all'interno del team.
- Garantisce un servizio clienti eccezionale.
- Fornisce servizi che sono al di sopra e al di là della soddisfazione e della fidelizzazione del cliente.
- Migliora il servizio comunicando e assistendo le persone a comprendere le esigenze degli ospiti, fornendo guida, feedback e coaching individuale quando necessario.
- Mostra leadership nell'ospitalità degli ospiti, esemplifica un eccellente servizio clienti e crea un'atmosfera positiva per le relazioni con gli ospiti.
- Consente ai dipendenti di fornire un eccellente servizio clienti.
- Funge da modello di servizio per gli ospiti per i membri del team, fornisce un buon esempio di eccellente servizio clienti e crea un'atmosfera positiva per le relazioni con gli ospiti.
- Gestisce i problemi e i reclami degli ospiti.
- Incontra gli ospiti in modo informale durante i servizi o alla partenza per ottenere feedback sulla qualità di cibi e bevande, livelli di servizio e soddisfazione generale.
- Garantisce l'adozione di azioni correttive per migliorare continuamente i risultati del servizio.
- Incorpora la soddisfazione degli ospiti come componente delle riunioni dipartimentali con un focus sul miglioramento continuo.
- Identifica i bisogni educativi degli altri, sviluppa programmi o classi formali di istruzione o formazione e insegna o istruisce gli altri.
- Garantisce che i dipendenti siano trattati in modo equo ed equo. Si impegna a migliorare la fidelizzazione dei dipendenti.
- Questa azienda è un datore di lavoro per le pari opportunità. _
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