Franchising Coordinator
La risorsa avrà la responsabilità, per il canale Franchising, delle seguenti attività:Gestione delle diverse campagne vendite stagionali, ed in particolare di:Presentazione delle nuove collezioni ai clientiValutazione degli allestimenti di ciascun negozio, basati sulle linee guida di collezione del brand, sulle performance delle stagioni precedenti, sui layout dei negozi stessi oltre che sui trend dei diversi mercatiRaccolta ordini in showroom o attraverso la piattaforma di virtual buyingCollaborazione con il dipartimento merchandising per la preparazione di forecast di vendita sulle stagioni successiveVisita dei negozi Boggi nei diversi mercati con particolare focus su:Analisi dei principali KPI Retail con relativa proposta di azioni correttive, volte al miglioramento delle prestazioni dei negozi. Verifica dell'applicazione pratica di quanto appreso durante la formazione da parte di tutte le risorse che operano all'interno dei negozi di competenza. Analisi della rotazione di prodotto e trend di vendita, con identificazione di eventuali azioni migliorative. Valutazione e proposta al franchisee di possibili ordini di riassortimento merce. Verifica della corretta implementazione dei temi delle collezioni e degli allestimenti all'interno dei negozi di competenza. Valutazione, in collaborazione con il Marketing, delle attività volte a migliorare la conoscenza del brand e ad attrarre nuovi clienti a livello locale. Conoscenza e diffusione delle nuove tecnologie e progetti speciali volti a migliorare le performance di vendita e a fidelizzare la clientelaOrganizzazione e gestione della formazione del personale dei negozi in collaborazione con la Boggi Academy. Cooperazione con i principali dipartimenti aziendali (prodotto, merchandising, visual, marketing, academy, retail, logistica) per far sì che i principali servizi vengano erogati correttamente ai clienti. Supervisione sui reclami di prodotto, in cooperazione con il customer service. In generale la risorsa dovrà fungere da punto di contatto tra il Franchisee ed il Franchisor, assicurandosi che eventuali problematiche siano affrontate e risolte in modo appropriato e tempestivo. Requisiti Minimi:Almeno 5 anni di esperienza all'interno di brand fashion retail internazionali in posizioni similariConoscenza avanzata lingua Inglese (c1)Disponibilità a viaggiare almeno il 50% del tempoPredisposizione al lavoro in team, proattività, buona resistenza allo stress e focalizzazione alla risoluzione dei problemiProfilo da "multi-tasker", con capacità di leadership e voglia di crescita #J-18808-Ljbffr
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