French & Spanish Customer Care Specialist
Siamo in cerca di un nuovo membro da aggiungere al nostro fantastico team. Cerchiamo un profilo giovane, dinamico ed intraprendente, dal carattere estroverso e solare per ricoprire il ruolo di "Customer Care Specialist". Se l'idea di entrare a far parte di un team vibrante ed in continua evoluzione ti entusiasma e pensi di poter essere il candidato ideale, inviaci la tua candidatura, quindi il tuo curriculum ed una lettera di presentazione e saremo felici di incontrarti per un colloquio.
Il Ruolo La cura del Cliente è stata e continua ad essere il fulcro della strategia di crescita dell'azienda e risulta pertanto indispensabile l'aggiunta di un'ulteriore figura nel nostro team.
Il ruolo consiste nel prendersi cura dell'intero 'customer journey' dal pre-sale al post-sale e garantire che ogni singolo cliente riesca ad ottenere il massimo dai prodotti e servizi forniti dall'azienda.
Il ruolo è costituito da 2 elementi.
Un elemento operativo che consiste nel comunicare proattivamente con clienti e potenziali clienti per supportare o facilitare la vendita. Un elemento progettuale costituito dalla partecipazione attiva a progetti di marketing e comunicazione in un'ottica di continuous improvement. Le Responsabilità Gestire tutti i canali di comunicazione con il cliente ed accogliere tutte le richieste di assistenza ed informazione rispondendo tempestivamente e cordialmente. Guidare il cliente alla vendita sia online che offline. Pianificare ed eseguire tattiche di upselling e cross-selling. Monitorare le spedizioni in uscita, gestire le giacenze e coordinare eventuali triangolazioni. Coordinare le attività del dipartimento di assistenza tecnica in base alle priorità dei clienti. Collaborare con il Dipartimento di Operations per migliorare inserzioni e listing di vendita in base ai feedback raccolti dai clienti. Partecipare a sessioni di product reviews condotte dal dipartimento di Operations e fornire 'customer-driven' feedback per il miglioramento dei prodotti a catalogo e l'identificazione di nuovi prodotti ad alto potenziale. Collaborare con la funzione Marketing per lo sviluppo di campagne marketing e contenuti allo scopo di aumentare il retention rate ed il potere del brand. Il candidato ideale Possiede esperienza pregressa (almeno 1 anno) nella gestione di assistenza clienti per aziende operanti nel settore dell'ecommerce. Possiede esperienza pregressa (almeno 1 anno) nella gestione di almeno 2 marketplace (es. Amazon, eBay) ed ha familiarità con dinamiche quali gestione resi, rimborsi e garanzie. Possiede una laurea triennale o magistrale in Marketing, Comunicazione, Psicologia o altre materie Umanistiche. È dotato di ottime abilità comunicative sia verbali che non verbali. Ha spirito di iniziativa ed un'attitudine proattiva verso il 'problem-solving' ed il continuous improvement. Possiede abilità di apprendimento veloce e puntuale. È capace di lavorare in gruppo o individualmente. È in grado di persuadere ed influenzare stakeholders. Ha estrema cura per i dettagli e capacità di auto-organizzare il proprio lavoro. Riesce ad elaborare una moltitudine di informazioni e prendere tempestivamente decisioni informate nell'interesse dell'azienda. Riesce a lavorare sotto stress e far fronte alle deadlines senza compromettere la qualità del lavoro. Possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese. Ha competenze IT con sistemi di ticketing e la suite Microsoft Office. Dimostra una passione intrinseca per l'ecommerce e le categorie trattate. Dimostra allineamento con i valori e la cultura aziendale. Perché lavorare con Noi La Franchini Group s. r. l è un'azienda giovane e dinamica, che a noi piace descrivere come una grande famiglia, nata da un'idea genuina ma estremamente potente: Le passioni muovono il mondo!
Approdati sul Web nel 2011, proponendo a prezzi altamente competitivi attrezzature ed accessori da giardinaggio e bricolage difficilmente reperibili se non per scopi professionali, l'azienda ha scalato le vette dei maggiori marketplace e visto il proprio portale crescere in modo esponenziale negli ultimi 5 anni.
L'azienda vanta ad oggi di 10 dipendenti, 2 uffici di cui uno in Cina, 3 piattaforme web e 4 brand registrati.
Siamo un gruppo di giovani imprenditori che hanno viaggiato ed esplorato il mondo lavorando di ristorante in ristorante per sostenere i propri studi ed inseguire i propri sogni. Abbiamo lavorato per multinazionali e fatto la nostra gavetta prima di fare del nostro lavoro la nostra prima passione (ma non l'unica). Siamo un gruppo di persone che al loro fianco non vuole dipendenti ma collaboratori che amano il loro lavoro e lo affrontano ogni giorno con il sorriso. Leggiamo – molto - e crediamo fortemente nel modello della human first leadership. Siamo ambiziosi e determinati, ma soprattutto consapevoli che il potere dell'azienda risiede nelle persone che la compongono e nelle loro competenze.
Benefit Parcheggio liberoSconti sui prodotti o servizi dell'aziendaFormazione e supporto allo sviluppo professionaleCondizioni Contratto di lavoro: Flessibile in base al candidatoOrario di lavoro: Tempo pieno, in presenza. Lunedì-Venerdì ore 9. 00-18. 00**Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina www.adhr. it/privacy-policy/ l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €18. 000, 00 - €23. 000, 00 all'anno
Benefit:
Supporto allo sviluppo professionaleDisponibilità:
Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare:
QuattordicesimaTredicesimaLingua:
Inglese (Preferenziale)Tedesco (Preferenziale)Francese (Obbligatorio)Spagnolo (Obbligatorio)
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