Front & Back Office Assistant
La Valtorta Srl, fondata nel 1982, è una società di servizi immobiliari integrati operante principalmente nelle aree di Monza, Milano e Brianza, con un marchio ampiamente riconosciuto e consolidato.
La multidisciplinarietà dei nostri team ci consente di offrire soluzioni complete per ogni esigenza immobiliare, comprendendo non solo l'intermediazione, ma anche servizi di property ed asset management, advisory e valutazione immobiliare. Descrizione della Posizione:Per il nostro settore commerciale (Agency), siamo alla ricerca di una persona dinamica e intraprendente con comprovata esperienza nel ruolo, acquisita presso agenzie immobiliari o società di real estate.
La risorsa si occuperà del coordinamento, della gestione e dello sviluppo delle attività di assistenza pre e post-vendita, nonché di customer care, garantendo un costante orientamento alla customer satisfaction e contribuendo al consolidamento ed all'incremento delle relazioni commerciali in sinergia con i funzionari commerciali, i property manager e i colleghi dell'area marketing. Attività:Gestione proattiva dei leads e delle informazioni provenienti da: chiamate inbound e outbound, portali immobiliari, sito web, profili social, ecc. Analisi dei fabbisogni della clientela ed inserimento delle anagrafiche, delle schede richieste e prodotto nel gestionale/CRM. Pianificazione ed ottimizzazione delle agende dei funzionari commerciali. Supporto alle attività di vendita e locazione. Supporto alle attività di marketing (indagini di mercato, pubblicazione di annunci immobiliari, emailing, web marketing, ecc.
). Assistenza nella stesura della contrattualistica. Attività varie di back office, fra le quali la verifica e l'organizzazione documentale delle pratiche e la gestione degli archivi cartacei e digitali. Requisiti e Competenze:Diploma di scuola media superiore o laurea. Conoscenza del settore immobiliare, con particolare attenzione agli aspetti commerciali e promozionali nell'ambito dell'intermediazione. Autonomia operativa, eccellenti capacità relazionali, commerciali, di sintesi ed organizzative, oltre a precisione ed intraprendenza. Buona conoscenza della lingua inglese. Buona padronanza degli strumenti informatici, dei software gestionali/CRM, dei canali web e social. Residenza a Monza o nei comuni limitrofi. Offriamo: Assunzione con contratto a tempo determinato o indeterminato e trattamento economico in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate in base all'esperienza.
Tempo pieno. Sede di Lavoro: Monza, centro. Gli interessati possono inviare un curriculum vitae dettagliato, completo di fotografia e autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE n°2016/679 (GDPR), a: ******. #J-18808-Ljbffr
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