Front & Planning Specialist (L.68/99) - Bergamo
Il ruolo risponderà direttamente al Business Development & Sales Excellence Manager.
I principali compiti ricompresi nella figura di Front & Planning Specialist
- Gestire le chiamate inbound relative alle "job" o "call-out" dei Clienti secondo gli SLA aziendali ascoltando empaticamente e proattivamente il Cliente
- Una volta identificata la necessità del Cliente e la possibile soluzione da proporre secondo l'infestazione segnalata, quotare correttamente l'intervento telefonicamente l'intervento e attendere l'accettazione del Cliente
- In caso di accettazione del preventivo del Cliente, effettuare la pianificazione sui sistemi operativi aziendali e contattare il Service Supervisor per conferma della pianificazione e follow-up con il Cliente
- Collaborare attivamente con gli altri reparti aziendali - in particolar modo con il reparto del Servizio - al fine di risolvere le esigenze /richieste dei clienti
- Garantire il rispetto dei KPl's quali-quantitativi assegnati al Reparto
Descrizione dell'azienda
Rentokil Initial è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende.
Da oltre 90 anni l'azienda si occupa di Pest Control e Hygiene Services.
Attiva in oltre 90 Paesi nel mondo - in Europa, Asia, Oceania, America e Africa - conta più di 57. 000 dipendenti e un fatturato annuo di £ 3. 5 miliardi.
Rentokil Initial Italia offre i punti di forza e l'esperienza di una organizzazione multi-nazionale, pur mantenendo l'agilità e le caratteristiche di una società locale.
L'attività è focalizzata sulla fornitura di un ottimo servizio alla sua vasta gamma di clienti.
La filiale italiana opera oggi con due divisioni: Initial Hygiene, specializzata in servizi per l'igiene, che si è ampliata grazie all'acquisizione di CWS-boco Italia, e Rentokil Pest Control, che nel 2021 si è ampliata grazie all'acquisizione di Gico Systems, dedicata ai servizi per la disinfestazione e monitoraggio degli infestanti.
Lo staff è composto ora da circa 650 dipendenti, che assicurano la copertura del servizio su tutto il territorio nazionale agli oltre 28. 000 clienti.
Qualifiche
- Pregressa esperienza di almeno 3 anni all'interno di aziende strutturate route-based nel team customer care e/o pianificazione
- Plus: Pregressa esperienza nel settore pest management, conoscenza della bioetologia degli infestanti e delle soluzioni proposte ai Clienti
- Eccellenti capacità di comunicazione
- Spiccata attenzione ai dettagli e all'ascolto
- Ottima gestione del tempo, capacità organizzative e problem-solving
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di excel (tabelle pivot) e pacchetto google
- Plus: Buona conoscenza della lingua inglese
Informazioni aggiuntive
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all'esperienza professionale nel settore.
Completano il pacchetto retributivo:
- Dotazione di cellulare aziendale
- Partecipazione al piano incentivante
- Ticket Restaurant da 7, 5 €
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