Front & Planning Specialist (L.68/99) - Bologna
Il ruolo risponderà direttamente al Business Development & Sales Excellence Manager.
I principali compiti ricompresi nella figura di Front & Planning Specialist
- Gestire le chiamate inbound relative alle "job" o "call-out" dei Clienti secondo gli SLA aziendali ascoltando empaticamente e proattivamente il Cliente
- Una volta identificata la necessità del Cliente e la possibile soluzione da proporre secondo l'infestazione segnalata, quotare correttamente l'intervento telefonicamente l'intervento e attendere l'accettazione del Cliente
- In caso di accettazione del preventivo del Cliente, effettuare la pianificazione sui sistemi operativi aziendali e contattare il Service Supervisor per conferma della pianificazione e follow-up con il Cliente
- Collaborare attivamente con gli altri reparti aziendali - in particolar modo con il reparto del Servizio - al fine di risolvere le esigenze /richieste dei clienti
- Garantire il rispetto dei KPl's quali-quantitativi assegnati al Reparto
Descrizione dell'azienda
**Protecting People.
Enhancing Lives.
Preserving Our Planet.
Il Gruppo Rentokil Initial è una multinazionale inglese ed è il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende. Da oltre 90 anni l'azienda è leader di Servizi di di Pest Control, Textiles e Hygiene Service. Attiva in oltre 90 Paesi al mondo - in Europa, Asia, Oceania, America e Africa - conta oggi oltre 57. 000 dipendenti e un fatturato annuo di oltre £ 4 miliardi.
La filiale italiana opera oggi con due divisioni:
- Rentokil dedicata ai servizi di Pest Control, quali disinfestazione, derattizzazione, gestione integrata e monitoraggio degli infestanti.
- Initial - specializzata in servizi per l'igiene, Tappeti antipolvere e Strategie di Marketing Olfattivo.
La sede operativa italiana è composta da quasi 700 dipendenti - con un personale tecnico e di vendita, attivo su tutto il territorio nazionale - che dedicano professionalità e soluzioni ad oltre 28. 000 clienti.
Qualifiche
- Pregressa esperienza di almeno 3 anni all'interno di aziende strutturate route-based nel team customer
care e/o pianificazione;
- Plus: Pregressa esperienza nel settore pest management, conoscenza della bioetologia degli infestanti e
delle soluzioni proposte ai Clienti;
- Eccellenti capacità di comunicazione;
- Spiccata attenzione ai dettagli e all'ascolto;
- Ottima gestione del tempo, capacità organizzative e problem-solving;
- Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di excel (tabelle pivot) e pacchetto google
- Plus: Buona conoscenza della lingua inglese
Informazioni aggiuntive
- Opportunità di sviluppo in contesto dinamico
- Opportunità di partecipare a progetti in collaborazione con altre Country
- Smart Working
- Possibilità di conseguire certificazioni con corsi di formazione
- Un compensation package commisurato all' esperienza professionale.
- Ticket restaurant
- Usufruire del nostro portale per convenzioni WE+
**Are you ready to join us?
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro