Front/Back Office Agent
Prestigioso hotel 5 stelle nel panorama alberghiero di Abano e Montegrotto Terme, ricerca una figura per l'ampliamento dello staff della reception.
Principali compiti e responsabilità:
- Accoglie gli ospiti in maniera ospitale ed empatica;
- Gestisce le procedure di check-in e check-out, in linea con gli standard operativi, assicurando agli ospiti un'eccellente esperienza durante tutte le fasi del loro soggiorno;
- Anticipa le esigenze degli ospiti e risponde alle loro richieste, in maniera pronta, cortese ed efficiente, assicurandone con consistenza la risoluzione tempestiva
La risorsa dovrà gestire le richieste di prenotazioni provenienti da vari canali, sia diretto (telefono, mail, sito web) sia intermediato (Agenzie e OTA).
Caratteristiche:
- Ottima conoscenza lingua inglese e tedesca
- Propensione alla vendita
- Orientamento alla relazione con l'Ospite
- Puntualità e precisione
- Forte motivazione al lavoro in team
- Disponibilità e flessibilità
Possibilità di alloggio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Festivo
- Turni
- Turno diurno
- Weekend
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Ne
Liguria, NeAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!