Front Desk & General Services Admin - Categorie
About Ortho - Italy
La sede di Milano rappresenta il cuore della strategia aziendale di Ortho Italia.
La nostra organizzazione è composta da circa 60 persone: il 30% del personale è basato in ufficio e ricopre le funzioni Finance, QRC, IT, People and Culture, General Services, Sales, Administration, Tender; il resto del team è invece dislocato su tutto il territorio nazionale dove, svolgendo il ruolo di Account Manager, Field Engineer o Laboratory Specialist, si occupa della gestione dei nostri clienti, dal punto di vista sia commerciale che tecnico-specialistico.
Grazie alla forza di tale struttura, l'Italia si colloca come il mercato più profittevole tra i paesi maturi.
Ortho è in grado di fornire un supporto altamente specializzato, garantendo la massima qualità ed affidabilità del prodotto e contribuendo ogni giorno alla salvaguardia del benessere di ogni paziente.
**Your new role - What you'll be doing
- Accoglienza ospiti e gestione centralino.
- Gestione corrispondenza - Gestione in ingresso/uscita delle spedizione plichi/pacchi attraverso i diversi curriers coinvolti.
- Gestione degli accessori negli uffici (es: Controllo delle fotocopiatrici, riordini materiale consumabile, gestione cancelleria); Gestione acquisti; Attivazione intervento società esterne in caso di anomalia all'interno degli uffici.
- Gestione della sala break (riordini food & beverage, ordini sporadici durante meeting interni).
- Verifica di eventuali lavori di riparazione/manutenzione/miglioria sugli impianti e pulizia eseguiti dai fornitori esterni, dandone riscontro della corretta esecuzione al richiedente del servizio.
- Supporto nella Gestione/Organizzazione Eventi per Marketing/Sales inclusi Congressi Nazionali e Locali; Gestione ed Organizzazione dei Meeting interni, sia in sede (sala riunioni) e sia fuori sede.
- Verifica della pulizia standard giornaliera uffici & Servizi.
- Gestione delle piattaforme per inserimento attività sales/ Marketing HCC.
- Gestione dei recall on line in collaborazione con il reparto QRC.
- Inserimento ordini ARIBA per tutto quanto riguarda i Servizi Generali.
- Gestione Multe dei drivers in/out e relativo archivio.
**What you'll need to succeed
- Diploma o laurea breve
- Buona conoscenza lingua inglese (sia scritta che parlata)
- Padronanza del pacchetto Microsoft Office
- Spiccate capacità organizzative e di problem solving
- Gradita appartenenza alle categorie protette.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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