Front Desk & Guest Relation
GKSD Investment Holding, è leader mondiale nella pianificazione, sviluppo e gestione di progetti, che spaziano dai lavori di costruzione e dalle operazioni di acquisizione, alle attività medico-scientifiche, fino a servizi di consulenza.
Per far crescere la nostra realtà, siamo alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel nostro team. Il tuo ruolo:Front Desk & Guest Relation: è responsabile di fornire servizi di alta qualità e offrire esperienze memorabili ai nostri ospiti assicurandosi della loro soddisfazione. Stiamo cercando: • 5 Front Desk & Guest Relation full time presso l'Ospedale S. Raffaele – Milano • 1 Front Desk & Guest Relation full time presso il Policlinico S. Donato – MilanoLe risorse devono garantire la disponibilità a lavorare anche presso gli altri ospedali del gruppo, se richiesto. Principali responsabilità:Collaborare con i team ospedalieri per garantire un'ottima organizzazione e gestione del soggiorno degli ospiti, assicurando la massima efficienza nei processi.
Offrire un'accoglienza calorosa, professionale e personalizzata, creando un'atmosfera di comfort per ogni ospite. Instaurare conversazioni con gli ospiti, individuando le loro preferenze personali per arricchire e aggiornare il profilo di ciascun ospite. Possedere una conoscenza approfondita dei percorsi, dei tempi di viaggio, dei costi e delle opzioni di trasporto disponibili, fornendo consigli utili e mirati. Adottare un approccio proattivo, anticipando le necessità degli ospiti per garantire un'esperienza indimenticabile. Gestire un registro giornaliero (tramite software) per raccogliere tutte le richieste, le prenotazioni e le conferme degli ospiti, monitorando ogni dettaglio. Essere aggiornati sugli ospiti in struttura e su quelli in arrivo, conoscendo le loro esigenze e le specifiche richieste. Mantenersi informati sugli eventi e sulle attività quotidiane all'interno degli ospedali. Comunicare in modo chiaro e tempestivo con la direzione e i colleghi riguardo alle informazioni rilevanti sugli ospiti e le operazioni quotidiane. Mantenere l'area di lavoro ordinata, organizzata e funzionale, riflettendo un'immagine professionale. Agire come punto di riferimento per gli ospiti, fornendo indicazioni chiare e assistendoli nel raggiungimento delle destinazioni all'interno dell'ospedale. Offrire supporto logistico agli ospiti, fornendo indicazioni per gli spostamenti esterni alla struttura ospedaliera. Rispondere prontamente e con efficacia a tutte le richieste e le esigenze degli ospiti, assicurando un alto livello di soddisfazione. Svolgere altre mansioni o attività che la direzione riterrà necessarie. Requisiti:Ottima padronanza della lingua italiana e inglese. Esperienza di almeno 1 anno in ruoli simili all'interno di strutture di ospitalità di lusso. Capacità di raggiungere autonomamente l'ospedale. Buono standing e capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace, con un'attenzione particolare ai dettagli. Capacità di gestire più attività contemporaneamente, mantenendo la calma e l'efficienza anche sotto pressione. Abilità nel lavorare in team, mostrando flessibilità e spirito di collaborazione. Capacità di sostenere lunghi periodi in piedi e di svolgere attività dinamiche. Professionalità, eccellenti capacità organizzative e ottima gestione del tempo. Profonda conoscenza di Milano e delle zone circostanti, con capacità di orientarsi facilmente. Disponibilità a lavorare su turni flessibili, inclusi i fine settimana e i giorni festivi.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro