Front Desk & Guest Relation
GKSD Investment Holding, è leader mondiale nella pianificazione, sviluppo e gestione di progetti, che spaziano dai lavori di costruzione e dalle operazioni di acquisizione, alle attività medico-scientifiche, fino a servizi di consulenza.
Per far crescere la nostra realtà, siamo alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel nostro team.
Il tuo ruolo: Front Desk & Guest Relation: è responsabile di fornire servizi di alta qualità e offrire esperienze memorabili ai nostri ospiti assicurandosi della loro soddisfazione.
Stiamo cercando: • 5 Front Desk & Guest Relation full time presso l'Ospedale S. Raffaele – Milano • 1 Front Desk & Guest Relation full time presso il Policlinico S. Donato – Milano Le risorse devono garantire la disponibilità a lavorare anche presso gli altri ospedali del gruppo, se richiesto.
Principali responsabilità: Collaborare con i team ospedalieri per garantire un'ottima organizzazione e gestione del soggiorno degli ospiti, assicurando la massima efficienza nei processi.
Offrire un'accoglienza calorosa, professionale e personalizzata, creando un'atmosfera di comfort per ogni ospite.
Instaurare conversazioni con gli ospiti, individuando le loro preferenze personali per arricchire e aggiornare il profilo di ciascun ospite.
Possedere una conoscenza approfondita dei percorsi, dei tempi di viaggio, dei costi e delle opzioni di trasporto disponibili, fornendo consigli utili e mirati.
Adottare un approccio proattivo, anticipando le necessità degli ospiti per garantire un'esperienza indimenticabile.
Gestire un registro giornaliero (tramite software) per raccogliere tutte le richieste, le prenotazioni e le conferme degli ospiti, monitorando ogni dettaglio.
Essere aggiornati sugli ospiti in struttura e su quelli in arrivo, conoscendo le loro esigenze e le specifiche richieste.
Mantenersi informati sugli eventi e sulle attività quotidiane all'interno degli ospedali.
Comunicare in modo chiaro e tempestivo con la direzione e i colleghi riguardo alle informazioni rilevanti sugli ospiti e le operazioni quotidiane.
Mantenere l'area di lavoro ordinata, organizzata e funzionale, riflettendo un'immagine professionale.
Agire come punto di riferimento per gli ospiti, fornendo indicazioni chiare e assistendoli nel raggiungimento delle destinazioni all'interno dell'ospedale.
Offrire supporto logistico agli ospiti, fornendo indicazioni per gli spostamenti esterni alla struttura ospedaliera.
Rispondere prontamente e con efficacia a tutte le richieste e le esigenze degli ospiti, assicurando un alto livello di soddisfazione.
Svolgere altre mansioni o attività che la direzione riterrà necessarie.
Requisiti: Ottima padronanza della lingua italiana e inglese.
Esperienza di almeno 1 anno in ruoli simili all'interno di strutture di ospitalità di lusso.
Capacità di raggiungere autonomamente l'ospedale.
Buono standing e capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace, con un'attenzione particolare ai dettagli.
Capacità di gestire più attività contemporaneamente, mantenendo la calma e l'efficienza anche sotto pressione.
Abilità nel lavorare in team, mostrando flessibilità e spirito di collaborazione.
Capacità di sostenere lunghi periodi in piedi e di svolgere attività dinamiche.
Professionalità, eccellenti capacità organizzative e ottima gestione del tempo.
Profonda conoscenza di Milano e delle zone circostanti, con capacità di orientarsi facilmente.
Disponibilità a lavorare su turni flessibili, inclusi i fine settimana e i giorni festivi.
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