Front Desk Agent A Venezia
Radisson Collection Palazzo Nani** - **Venezia
Vuoi essere il supereroe dei nostri ospiti?
Il servizio verso i clienti è la tua grande passione?
Allora unisciti a noi in Radisson Hotel Group perché Every Moment Matters!
e vogliamo che i nostri ospiti possano rilassarsi e godersi l'esperienza!
Il nostro team al Front Office è un team di prima classe ed è anche il cuore dell'accoglienza, fornisce un caloroso benvenuto con un grande sorriso perché ci sforziamo sempre di offrire un'esperienza di ospitalità che vada oltre le aspettative, creando Memorable Moments per i nostri ospiti.
In qualità di **Front Desk Agent**, entrerai a far parte di un team che punta a fornire un servizio eccezionale per il quale crediamo che tutto sia possibile, mentre ci divertiamo in ciò che facciamo!
**Responsabilità del Front Desk Agent**:
- Supportare il buon funzionamento del reparto Front Office, dove tutti gli aspetti del viaggio e dell'esperienza degli ospiti sono curati al massimo livello
- Operare come parte di un team che massimizza la soddisfazione e il comfort degli ospiti, fornendo una risposta positiva e tempestiva alle loro richieste e risolvendo eventuali problemi
- Assumersi la responsabilità dei doveri e dei compiti correlati al ruolo, assicurandosi che tutto il lavoro sia svolto in modo tempestivo e professionale
- Raggiungere gli obiettivi di area FO e gli obiettivi dell'hotel
- Collaborare con il proprio responsabile, assicurandosi che i costi siano controllati e che siano raggiunti i livelli di produttività e prestazioni prefissati
- Costruire e mantenere rapporti di lavoro efficaci promuovendo la cultura e i valori aziendali
- Assicurare l'aderenza e la conformità a tutta la legislazione in cui i requisiti di diligenza e le attività di best practice sono pianificate, fornite e documentate per l'audit interno ed esterno, eseguendo il follow-up come richiesto
**Requisiti del Front Desk Agent**:
- Esperienza pregressa in reparti di Front Office
- Conoscenza obbligatoria della lingua italiana, inglese e di altre due lingue straniere
- Impegno a fornire un servizio eccezionale agli ospiti dimostrando passione per il settore dell'ospitalità
- Approccio pratico e capacità di trovare soluzioni creative assumendosi la responsabilità dei compiti assegnati
- Integrità personale, con capacità di lavorare in un ambiente che richiede l'eccellenza
- Esperienza di lavoro con sistemi IT su varie piattaforme
- Forte capacità di comunicazione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro