Front Desk Agent
Responsabilità del Front Desk Agent
- Supportare il buon funzionamento del reparto Front Office (accoglienza del cliente, gestione delle prenotazioni e degli arrivi, ricezione delle richieste del cliente e disbrigo delle pratiche per la partenza del cliente);
Requisiti del Front Desk Agent
- Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 2 anni in strutture ricettive di lusso;
- Conoscenza obbligatoria della lingua italiana, inglese e di un'altra lingua straniera (preferibilmente francese);
- Conoscenza del pacchetto Office e la conoscenza dei programmi di gráfica costituirà titolo preferenziale.
- Disponibilità a lavorare su turni
Residenza e/o domicilio in loco o in zone limitrofe costituiranno titolo preferenziale.
- Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso. _
- L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. _
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Benefit:
- Mensa aziendale
Orario:
- Turni
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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