Front Desk Agent
NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
**Posizione**:
La figura verrà inserita all'interno del nostro reparto Front Office e si occuperà della gestione delle attività di accoglienza e customer care, riportando al Front Office Manager.
Principali Mansioni:
- Svolgere le attività quotidiane del Front Office
- Supportare il buon funzionamento del reparto Front Office, dove tutti gli aspetti del soggiorno degli ospiti sono curati al massimo livello
- Operare per garantire la massima soddisfazione degli ospiti, anticipando e soddisfacendo le loro esigenze nel corso dell'intero soggiorno, fornendo una risposta positiva e tempestiva alle loro richieste e risolvendo eventuali problemi
**Requisiti**:
- Esperienza lavorativa di almeno 1-2 anni preferibilmente in strutture alberghiere di lusso nei reparti come Front Office / Reservations
- Formazione professionale completata nel settore alberghiero
- Buona conoscenza di Microsoft Office e di Protel
- Inglese e francese fluente parlato e scritto. Una terza lingua costituirà il titolo preferenziale (preferibilmente tedesco/ russo)
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