Front Desk Agent - Hotel Donna Camilla Savelli, Roma
VRetreats è l'esclusiva Collezione di Hotel del gruppo VoiHotels.
I nostri Hotel si trovano nei luoghi più suggestivi d'Italia. Sono parte del fascino del territorio che li accoglie.
Non soltanto esplorerete la bellezza di mete suggestive, ma vi scoprirete avvolti dalla bellezza stessa. Una selezione di prestigiose strutture alberghiere realizzerà il sogno della tipica ospitalità italiana: massima attenzione per i vostri desideri e personalizzazione dei servizi.
Per raccontare tutta la meraviglia di VRetreats ed assicurare una straordinaria esperienza agli Ospiti, abbiamo bisogno di nuovi talenti.
È grazie alle persone che fanno parte di VRetreats che possiamo raccontare la nostra Vision ed i nostri Valori ed è per questo che apprezziamo ogni singolo dipendente come parte della famiglia VRetreats.
**Posizione**:
Al Donna Camilla Savelli, il nostro Hotel 4* lusso di Roma ubicato in uno splendido monastero barocco ai piedi del Colle Gianicolo, siamo alla ricerca di un/una **Front Desk Agent** che entri a far parte di VRetreats e che condivida con noi la nostra passione per l'eccellenza.
Responsabilità:
- Accogliere ed assistere i nostri Ospiti secondo le politiche, gli standard e le procedure aziendali
- Garantire le attività di check-in e check-out
- Gestire il centralino e le mail degli Ospiti
- Essere costantemente informato/a su tutti i servizi offerti dall'hotel e sulle attrazioni turistiche della zona per proporli in maniera proattivo agli Ospiti
- Gestire e anticipare le richieste durante il soggiorno degli Ospiti e garantire un soggiorno di eccellenza
- Mantenere relazioni professionali sia con l'Ospite che con i colleghi
- Anticipare ed ascoltare le esigenze degli Ospiti ed essere in grado di affrontarle con le soluzioni più adatte per creare un'esperienza indimenticabile
**Requisiti**:
- Precedente esperienza di minimo 1 anno nello stesso ruolo in un Hotel 5* o di 2 anni in boutique Hotel
- Conoscenza dei software alberghieri, preferibilmente Opera
- Ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua
- Ottime doti comunicative (scritte e parlate), relazionali e di problem solving
- Predisposizione al lavoro in Team
- Attenzione nel fornire livelli di servizio eccezionali e coerenti a clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative
- Capacità di apprendere nuove competenze e tenersi al passo con gli sviluppi del dipartimento.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro : Roma
Non è previsto alloggio in Hotel
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro