Front Desk Agent - The St. Regis Florence
Additional Information
**Job Number**24203128
**Job Category**Rooms & Guest Services Operations
**Location**The St. Regis Florence, Piazza Ognissanti 1, Florence, Italy, Italy, 50123
**Schedule**Full Time
**Located Remotely? **N
**Position Type** Non-Management
Il nostro lavoro non consiste solo nel garantire agli ospiti un check-in e un check-out senza intoppi. Vogliamo invece creare un'esperienza memorabile e unica. I nostri Guest Experience Expert prendono l'iniziativa di offrire un'ampia gamma di servizi che guidino gli ospiti durante l'intero soggiorno. Sono autorizzati a muoversi nel loro spazio e fare ciò che deve essere fatto. Che si tratti di elaborare esigenze operative, soddisfare le richieste degli ospiti, compilare report o condividere i punti salienti dell'area locale, il Guest Experience Expert fa sì che le transazioni siano percepite come parte dell'esperienza.
Indipendentemente dalla posizione in cui ti trovi, ci sono alcune cose che sono fondamentali per il successo: creare un posto di lavoro sicuro, seguire le politiche e le procedure aziendali, mantenere la riservatezza, proteggere i beni aziendali, sostenere gli standard di qualità e garantire che la tua uniforme, il tuo aspetto personale e le tue comunicazioni siano professionali. I Guest Experience Expert saranno in piedi e si muoveranno (restando in piedi, seduti o camminando per un periodo di tempo prolungato) e adotteranno un approccio pratico al lavoro (spostare, sollevare, trasportare, spingere, tirare e posizionare oggetti di peso inferiore o uguale a 10 libbre senza assistenza). Fare bene tutte queste cose (e altre mansioni ragionevoli richieste) è fondamentale per i Guest Experience Experts, per fare le cose per bene per i nostri ospiti e per la nostra attività ogni volta.
QUALIFICHE PREFERITE
Istruzione: diploma di scuola superiore o equivalente GED.
Esperienza lavorativa correlata: nessuna esperienza lavorativa correlata.
Esperienza di supervisione: nessuna esperienza di supervisione.
Licenza o certificazione: nessuna
- Marriott International applica una politica di pari opportunità. Crediamo nel valore di una forza lavoro diversificata e promuoviamo una cultura inclusiva che mette le persone al primo posto. Ci impegniamo a non operare discriminazioni in base a qualsiasi caratteristica personale protetta dalla legge, come disabilità o condizione di veterano, o dalla normativa vigente. _
Unendo il glamour senza tempo allo spirito d'avanguardia, St. Regis Hotels & Resorts si impegna a offrire esperienze raffinate in oltre 50 hotel e resort di lusso in posizioni privilegiate in tutto il mondo. A partire dagli inizi, con il primo hotel St. Regis a New York per mano di John Jacob Astor IV all'alba del ventesimo secolo, il brand ha mantenuto la propria dedizione a offrire un servizio personalizzato di altissimo livello e senza compromessi, pronto ad anticipare le esigenze di tutti gli ospiti e fornito in modo impeccabile da un team di responsabili dell'accoglienza che fondono raffinatezza classica e sensibilità moderna, in aggiunta al nostro caratteristico servizio maggiordomo. Ti invitiamo a esplorare le opportunità di lavoro presso St. Regis. Entrando a far parte di St. Regis ti unirai a un portfolio di brand con Marriott International. **Scegli** un ambiente dove puoi svolgere al meglio il tuo lavoro, **iniziare** il tuo percorso verso i tuoi obiettivi, **entrare a far parte** di un fantastico team globale e **diventare** la versione migliore di te.
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