Front Desk Agent - The St.Regis Florence
N. Posizione** 23016700
**Categoria la Posizione** Rooms & Guest Services Operations
**Sede** The St. Regis Florence, Piazza Ognissanti 1, Florence, Città Metropolitana di Firenze, Italy VISUALIZZA SULLA MAPPA
**Tipologia** Full-Time
**Lavora da remoto?
** N
**Trasferimento?
** N
**Tipo posizione** Non-Management
**RIASSUNTO DELLA POSIZIONE
Elabora tutti i check-in degli ospiti confermando le prenotazioni, assegnando la camera ed emettendo e attivando la chiave della camera.
Elabora tutti i tipi di pagamento come spese di camera, contanti, assegni, debito o credito.
Elabora tutti i check-out, inclusa la risoluzione di eventuali addebiti in ritardo e contestati.
Risponde, registra ed elabora tutte le chiamate, i messaggi, le richieste, le domande o le preoccupazioni degli ospiti.
Si coordina con il reparto housekeeping per monitorare la disponibilità delle camere per il check-in.
Fornisce agli ospiti indicazioni e informazioni riguardanti la proprietà e le aree di interesse locali.
Esegue rapporti giornalieri (numero di arrivi, partenze), identifica eventuali richieste speciali e verifica l'accuratezza dei rapporti.
Completa le procedure di cassa e chiude i rapporti nel sistema informatico.
Conta la cassa all'inizio e alla fine del turno.
Saldo e scontrini in base alle specifiche contabili.
Attenersi a tutte le politiche e procedure aziendali di sicurezza e protezione; segnalare al responsabile incidenti, infortuni e condizioni di lavoro non sicure.
Seguire tutte le politiche e le procedure aziendali; assicurarsi che l'aspetto uniforme e personale sia pulito e professionale; mantenere la riservatezza delle informazioni; proteggere i beni aziendali.
Accogliere e riconoscere tutti gli ospiti secondo gli standard aziendali; anticipare e soddisfare le esigenze di servizio degli ospiti; assistere le persone con disabilità; ringraziare gli ospiti con sincero apprezzamento.
Parla con gli altri usando un linguaggio chiaro e professionale; rispondere ai telefoni usando l'etichetta appropriata.
Sviluppare e mantenere relazioni di lavoro positive con gli altri.
Rispettare le aspettative e gli standard di garanzia della qualità.
Svolgere altre mansioni lavorative ragionevoli come richiesto dai Supervisori.
- Marriott International applica una politica di pari opportunità.
Crediamo nel valore di una forza lavoro diversificata e promuoviamo una cultura inclusiva che mette le persone al primo posto.
Ci impegniamo a non operare discriminazioni in base a qualsiasi caratteristica personale protetta dalla legge, come disabilità o condizione di veterano, o dalla normativa vigente. _
- Il marchio St. Regis ha fondato il concetto di hotel di lusso con l'apertura del The St. Regis New York oltre 110 anni fa.
Quando John Jacob Astor IV ha aperto le porte del suo capolavoro in stile Beaux-Arts sulla Fifth Avenue di New York, St. Regis è diventato un simbolo di eleganza senza compromessi e di servizio personalizzato.
Oggi, forte delle sue 40 strutture considerate tra le migliori al mondo, St. Regis è il luogo dove nascono nuove tendenze, le aspettative vengono superate e gli ospiti vivono esperienze eccezionali.
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