Front Desk Agent - The Westin Excelsior Florence
N. Posizione** 22161260
**Categoria la Posizione** Rooms & Guest Services Operations
**Sede** The Westin Excelsior Florence, Piazza Ognissanti 3, Florence, Città Metropolitana di Firenze, Italy VISUALIZZA SULLA MAPPA
**Tipologia** Full-Time
**Lavora da remoto?
** N
**Trasferimento?
** N
**Tipo posizione** Non-Management
**Addetto alla reception
**Scopri il nostro grande mondo
In qualità di leader mondiale nel mercato turistico, non c'è posto migliore di Marriott International per lasciare il proprio segno distintivo.
Unendoti a noi, avrai la possibilità di incontrare ed intrattenere persone provenienti da tutto il mondo e al tempo stesso di costruire la tua esperienza.
Troverai un luogo dove la tua personalità e le tue idee sono apprezzate tanto quanto il lavoro che svolgi.
Potrai crescere grazie alle opportunità che ti saranno offerte di esplorare i diversi aspetti dell'attività, aprendoti a opzioni di carriera diversificate.
Se sei dotato di una naturale capacità comunicativa e ti piace lavorare con gli altri, ti invitiamo ad entrare a far parte della nostra famiglia globale.
**L'impatto che produrrai
La prima impressione è fondamentale.
Dal primo sguardo imposterai il tono per il soggiorno di ciascun ospite.
Con un caloroso benvenuto, sarai pronto a rispondere a tutte le domande e felice di offrire informazioni sui servizi dell'hotel, sulle strutture e l'area locale.
Tutto ciò che può rendere il soggiorno dei nostri ospiti un po' più speciale.
Inoltre, creando un'esperienza di check-out semplice e serena, potrai essere certo che anche la partenza si trasformerà in un momento lieto.
**Le tue mansioni
- Effettuare il check-in degli ospiti, assegnare e attivare le chiavi delle camere
- Coordinare la tua attività con il servizio di pulizia per tenere traccia della disponibilità delle camere per il check-in e segnalare eventuali problemi rappresentati dagli ospiti
- Rispondere, reagire attivamente e gestiretutte le chiamate, i messaggi, le domande o i dubbi degli ospiti
- Fornire agli ospiti informazioni e indicazioni riguardanti la proprietà e le aree di interesse locali
- Effettuare i check-out e risolvere eventuali contestazioni di addebito
- Elaborare pagamenti e addebiti camera, oltre a incassare assegni personali dell'ospite e travel cheque
- Confermare prenotazioni e cancellazioni, eseguendo report giornalieri sul numero di arrivi e partenze
**Le nostre aspettative
- Un atteggiamento cordiale e orientato alle persone
- Attitudine fortemente orientata al lavoro di squadra
- Una visione positiva e una personalità estroversa
- Flessibilità, capacità di risoluzione dei problemi e abilità multi-tasking
- La capacità di stare in piedi, stare seduto o camminare per periodi di tempo prolungati durante un turno di lavoro
Questo ruolo richiede il rispetto degli standard di garanzia della qualità.
Questo ruolo richiede la capacità di spostare e sollevare oggetti del peso fino a circa 11 kg.
Si richiede inoltre la capacità di stare in piedi, seduti o di camminare per periodi di tempo prolungati e di garantire un comportamento professionale, una comunicazione chiara e un'uniforme pulita.
**Vantaggi
Ti supporteremo dentro e fuori dal posto di lavoro offrendoti:
- Collaboratori animati da spirito di squadra
- Una dirigenza stimolante
- Programmi di benessere
- Opportunità di formazione e sviluppo professionale
- Sconti su camere d'albergo, articoli da regalo, cibi e bevande
- Programmi di riconoscimento
**Sei il benvenuto
La nostra massima priorità è farti sentire accolto e benvenuto proprio come i nostri ospiti.
Desideriamo che tu sappia che sei importante per noi e che produrrai un impatto nel ruolo che ricoprirai e, per questo, sarai apprezzato e valorizzato.
- Marriott International applica una politica di pari opportunità.
Crediamo nel valore di una forza lavoro diversificata e promuoviamo una cultura inclusiva che mette le persone al primo posto.
Ci impegniamo a non operare discriminazioni in base a qualsiasi caratteristica personale protetta dalla legge, come disabilità o condizione di veterano, o dalla normativa vigente. _
- Negli hotel Westin ci adoperiamo per garantire il benessere dei nostri ospiti offrendo un ambiente stimolante, servizi funzionali e un programma rigenerante che li faccia ripartire sentendosi meglio di quando sono arrivati.
Poiché sappiamo che viaggiare può sconvolgere l'equilibrio dei nostri ospiti, ci prefiggiamo il compito di aiutarli a ritrovare il controllo e il benessere durante il loro soggiorno.
Tutto ciò che facciamo è volto ad aiutare i nostri ospiti a ritrovare un benessere a 360 gradi.
Gli ospiti apprezzano il nostro atteggiamento collaborativo, il nostro servizio attento e ogni nostro gesto diretto a rendere piacevole il loro soggiorno.
Cerchiamo persone dinamiche desiderose di unirsi al team e sempre disposte a intervenire per dare una mano.
Se siete persone positive, adattabili, intuitive e sinceramente intere
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