Front Desk Agent Turnante
L'obiettivo principale del Front Desk Agent è garantire che gli ospiti vivano un'esperienza eccellente in hotel accogliendoli, eseguendo check-in e check-out, rilasciando le chiavi della camera, rispondendo alle domande e affrontando le richieste degli ospiti.
Il Font Desk Agent avrà i seguenti compiti, responsabilità e incarichi:
Operazioni di front desk durante il turno assegnato a uno standard costantemente elevato;
Garantire la conoscenza personale dei prodotti, dei servizi, dei prezzi e delle offerte promozionali speciali dell'hotel, nonché dei VIP giornalieri e degli eventi speciali;
Massimizzare i ricavi delle vendite attraverso programmi di up-selling e marketing;
Gestire le richieste e i reclami degli Ospiti in modo tempestivo e completo;
Mantenere l'aspetto professionale della Reception con particolare attenzione all'ospitalità e al servizio agli ospiti;
Check-in e check-out ospiti;
Rispondere alle domande e richieste degli ospiti e risolvere i problemi degli ospiti in modo tempestivo, amichevole ed efficiente;
Rispondere a domande relative a servizi alberghieri, registrazione, acquisti, ristoranti e indicazioni di viaggio;
Gestire le transazioni in contanti e con carta di credito ed elaborare i conti degli ospiti;
Se necessario, adempiere a tutte le responsabilità lavorative previste dall'addetto al concierge;
Inviare fax e fare copie per gli ospiti, insieme ad altri servizi del Business Center;
Organizzare l'invio e la ricezione dei pacchi;
Seguire tutte le politiche e procedure aziendali e di sicurezza e protezione; segnalare incidenti, infortuni e condizioni di lavoro non sicure alla direzione; formazione completa e certificazioni sulla sicurezza;
Qualsiasi altro lavoro richiesto per completare lo scopo principale della posizione.
Per ricoprire questo ruolo, si richiede l'atteggiamento, i comportamenti, le abilità e i valori che seguono:
Il Front Desk Agent lavora sempre per conto dei nostri ospiti e collabora con gli altri membri del team;
Forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrazione delle capacità di vendita;
Etica del lavoro, calma e organizzata con la capacità di stabilire priorità e rispettare le scadenze;
Capacità interpersonali e di comunicazioni eccellenti;
Una passione per fornire livelli eccezionali di servizio agli ospiti;
Esperienza nella risposta a linee telefoniche multilinea;
Preferibile conoscenza dei programmi Microsoft Office;
Ottima padronanza dell'italiano e dell'inglese. Saranno apprezzate ulteriori lingue;
Esperienza di almeno 1 anno in ruolo analogo;
Competenza nei sistemi operativi Protel, Opera e MARSHA;
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Festivo
- Turni
- Turno diurno
- Turno notturno
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Esperienza:
- Front Desk Agent: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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