Front Desk And Guest Relations Agent
Mansioni:
E' responsabile della qualità del servizio erogato agli ospiti e della loro soddisfazione attenendosi scrupolosamente alle procedure aziendali;
Si occupa dell'accoglienza dei nostri ospiti e di effettuare tutte le attività relative alle procedure di check-in e check-out;
E' responsabile delle attività di cassa durante il suo turno;
Si occupa di evadere le richieste di disponibilità via mail e telefoniche che dovessero pervenire;
Si coordina con gli altri reparti per l'espletamento del servizio;
Requisiti:
Comprovate esperienze nel ruolo in Hotel e/o Resort o Boutique Hotel;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Capacità di relazione, empatia, capacità di customer care;
Esperienza nell'utilizzo di sistemi gestionali, nello specifico Direct Holiday.
Ottimo standing e capacità relazionali con la clientela;
Dinamicità, proattività, cura dei dettagli, propensione al lavoro di squadra, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend.
Doti organizzative, di coordinamento e di pianificazione;
Flessibilità e Buona presenza;
Cosa offriamo:
Contratto a tempo determinato CCNL Turismo con possibilità di inserimento a tempo indeterminato;
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Orario:
- Turni
- Weekend
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
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