Front Desk/Guest Relation Supervisor
Il Boutique Hotel Stresa, 5 stelle lusso di recente apertura sul lago Maggiore, membro di Preferred Hotels & Resorts è alla ricerca un/a Front Desk & Guest Relation Supervisor per ampliare lo staff nel reparto Front of House per la stagione 2025.
Il/la Front Desk & Guest Relation Supervisor dovrà promuovere i servizi e i prodotti dell'Hotel e offrire esperienze memorabili ai nostri ospiti assicurandosi della loro soddisfazione e attenendosi scrupolosamente agli standard aziendali durante il soggiorno di ogni ospite.
Il/la Front Desk & Guest Relation Supervisor deve possedere spiccate doti di comunicatività, di disponibilità e di attenzione dei minimi particolari nei confronti della Clientela.
Gestirà le attività di intrattenimento interne ed esterne all'hotel degli ospiti e le loro richieste cercando di anticipare le esigenze di ognuno di loro lavorando a stretto contatto con il Front Desk & Guest Relation Manager.
Cerchiamo personale discreto, entusiasta, cordiale e ben informato, che voglia creare esperienze inattese e sappia apprezzare l'opportunità di entrare in contatto con ospiti che condividono i nostri interessi.
Competenze richieste:
• Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo. Condivide le informazioni attraverso l'azienda in modo tempestivo.
• Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l'autoconsapevolezza.
• Collaborazione: ha un'influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra.
• Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l'allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti e sugli standard LQA.
Qualifica ed esperienza professionale:
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Una terza lingua è preferita (spagnolo, francese o tedesco);
• Esperienza professionale per 3/4 anni, preferibilmente a livello internazionale nell'ambito dello stesso ruolo nel settore dell'ospitalità in hotel 5 * L;
• Ottime capacità di gestione e pianificazione delle attività e dei trattamenti e di mantenimento degli standard qualitativi;
• Precisione, cura del dettaglio, forte orientamento all'ospite, affidabilità, problem solving, ottime doti comunicative e relazionali sia con gli ospiti che con il resto del team;
• Evidenza preferenziale di auto-sviluppo attraverso corsi specializzati, conferenze / workshop;
• Competenze nell'utilizzare apparecchiature informatiche.
Offriamo:
• 2 giorni di riposo per un perfetto work life balance;
• Più di 70 ore di stacco tra la fine di una settimana lavorativa e l'inizio della successiva;
• Turni di lavoro programmati bisettimanalmente;
• Settimana di ferie in alta stagione;
• Alloggio moderno e di design con ogni comfort;
• Premio fedeltà;
Si prega di inoltrare il CV con tutti i dettagli e annessa foto personale e allegare l'approvazione per il trattamento dei dati personali in base alle leggi e agli standard locali sulla privacy (d. lgs. 196/03) via email.
* Si prega di notare che, a causa dell'elevato volume di applicazioni che riceviamo, sfortunatamente saremo in contatto solo con te se sei stato selezionato per un colloquio.
Grazie per il tuo interesse nel lavorare con Boutique Hotel Stresa.
Tutti i CV devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR e saranno utilizzati esclusivamente per la selezione in corso.
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