Front Desk Hospitality Agent (Overnight)
(English Description to follow)
La missione di Sonder è rivoluzionare l'ospitalità e rendere accessibile a tutti un mondo di soggiorni migliori.
Non esistono due Sonder uguali: ogni struttura ha un design personalizzato e contiene un mix di camere, suite e appartamenti.
Anche se ogni Sonder è unico, la nostra applicazione mobile permette agli ospiti di navigare senza sforzo nel loro soggiorno.
Dal check-in al check-out, tutto ciò di cui hanno bisogno è a portata di tap.
Essere migliori è una ricerca continua e le rivoluzioni non avvengono da un giorno all'altro.
Ma insieme possiamo cambiare per sempre il modo in cui le persone soggiornano, in meglio.
Cerchiamo una persona che respiri le operazioni di ospitalità e che sia entusiasta dell'opportunità di massimizzare, motivare e ispirare un team per offrire un'esperienza straordinaria agli ospiti di Sonder.
Le nostre sedi Sonder sono distribuite in tutta la città con forme, dimensioni, età e stili diversi e siamo orgogliosi di offrire un servizio simile a quello di un hotel.
Questo è ciò che vi appartiene.
La vita a Sonder
Aspiriamo a costruire un ambiente di lavoro in cui i dipendenti possano prosperare.
La nostra cultura determina il modo in cui prendiamo le decisioni, conduciamo le riunioni, comunichiamo e ci trattiamo reciprocamente.
È il modo coordinato in cui lavoriamo che ci permette di realizzare la storia epica di cui speriamo di far parte.
I nostri principi di leadership sono una parte fondamentale della nostra cultura e svolgono un ruolo essenziale nel guidare i valori e le azioni dei membri del nostro team.
Ognuno di questi principi è al centro di ciò che facciamo.
Consultate questo articolo per saperne di più sulla nostra
cultura e sui nostri principi
I nostri Agenti di Front Desk Hospitality sono il volto di Sonder e vivono il nostro principio di leadership "Estendere l'ospitalità a tutti".
Si tratta di uno dei ruoli più versatili dell'azienda, perfetto per chi ama interagire con gli ospiti e trova soddisfazione nel risolvere i problemi in modo creativo.
Siete persone orientate ai dettagli che amano interagire con gli altri, sostenere i colleghi e soddisfare le richieste degli ospiti durante la giornata.
Se siete pronti per un ambiente in evoluzione e dal ritmo incalzante, incentrato sull'offerta di esperienze straordinarie per gli ospiti, saremo lieti di ascoltarvi!
L'opportunità- Essere il volto di Sonder, collaborando con i membri del team per creare una prima impressione eccezionale ai nostri ospiti, ai visitatori e a tutti i partner interni ed esterni dalla reception. - Guidare gli ospiti attraverso l'esperienza tecnologica di Sonder, assicurandosi che sfruttino al meglio il loro soggiorno utilizzando l'app Sonder e le funzioni self-service. - Comunicare con gli ospiti di persona e attraverso i sistemi di comunicazione digitale per anticipare e soddisfare le loro esigenze, assicurando un'esperienza piacevole e senza interruzioni durante il loro soggiorno. - Gestire tutte le interazioni con gli ospiti con la massima qualità di servizio e professionalità, gestendo i problemi degli ospiti fino alla loro risoluzione e accogliendo le richieste quando possibile. - Assicurare la manutenzione, la pulizia e l'organizzazione degli spazi di lavoro sia per gli ospiti che per il back-of-house, contribuendo a creare un ambiente accogliente ed efficiente sia per gli ospiti che per i membri del team. - Supportare in modo flessibile il team del back-of-house su base giornaliera in base alle esigenze, compresi i controlli di qualità delle pulizie, i controlli dell'inventario e i piccoli problemi di manutenzione e tecnologia; supportare più proprietà Sonder in tutto il mercato locale, come richiesto. - Assistere la leadership del mercato con compiti amministrativi per mantenere tutte le operazioni senza intoppi e contribuire al miglioramento continuo dell'esperienza degli ospiti.
Chi cerchiamo- Esperienza comprovata in hotel, ristoranti o in ruoli di ospitalità, servizio e/o esperienza del cliente rivolti al cliente. - Personalità, spirito di servizio e positività; amate parlare con gli ospiti di persona e attraverso i canali di assistenza digitale. - Ottime capacità di risolvere i problemi, con un approccio proattivo alle esigenze degli ospiti e il desiderio di "fare il possibile" per i nostri clienti. - Forte padronanza del computer e capacità di scrittura, e disinvoltura nel passare da un'applicazione desktop a un'altra mobile. - Organizzato, lavoratore e orientato ai dettagli; una persona che vive in un ambiente frenetico e che è in grado di lavorare efficacemente sia in modo indipendente che in team. - Orari flessibili e disponibilità a lavorare la sera, nei fine settimana e nei giorni festivi. - Capacità di rimanere in piedi per lunghi periodi di tempo e di sollevare e/o trasportare oggetti di peso fino a 15 kg. - La conoscenza di lingue diverse dall'inglese costituisce un vantaggio. - Questo ruolo richiede l'accesso regolare
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