Front Desk Receptionist
Ricerchiamo figura di segreteria intesa sia come accoglienza Clienti front office ma anche come gestione del cuore operativo del Circolo, in termini di compiti amministrativi e di cassa rispetto a tutte le attività all'interno della struttura.
Una figura smart e con capacità di lavorare in gruppo, che abbia una buona dimestichezza nell'utilizzo del pc (excel in primis oltre a dover imparare il gestionale di riferimento), non necessariamente con esperienza lavorativa ma propensa all'apprendimento e predisposta verso l'interfacciamento e la cura del Cliente.
Buona attitudine al problem solving.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Ore previste: non più di 42 a settimana
Benefit:
- Convenzioni aziendali
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
- Straordinari
- Turni
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
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