Front Desk Receptionist
R Collection Hotels è attualmente alla ricerca di:
**Front Desk Receptionist
Le attività di sua responsabilità comprendono:
- Accoglienza dei clienti dell'Hotel e dei visitatori
- Corretto svolgimento delle procedure di check-in e check-out
- Procedure di controllo e accompagnamento dell'ospite dell'Hotel in camera in sinergia ai diversi reparti interessati
- Gestione dei pagamenti e dei conti: emissione ricevute fiscali e fatture, prepagamenti, chiusura pos.
Qualifiche:
- Esperienza comprovata di almeno 2 anni in Receptionist di Hotel
- Gradito titolo di studio ad indirizzo alberghiero / turistico / linguistico
- Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese e buona conoscenza di una terza lingua quale francese o tedesco
- Capacità di coordinamento e propensione a lavorare in gruppo, al fine di garantire la corretta interazione con i diversi reparti della struttura e con i colleghi dello stesso reparto
- Ottimo uso del pc, conoscenza dei sistemi operativi principali (Windows, pacchetto Office) e dei moderni sistemi di navigazione Internet.
Gradita conoscenza dei portali e gestionali di settore (in uso presso le nostre strutture HotelCube di Proxima Service)
- Conoscenza della técnica alberghiera, unita a gentilezza e cortesia, pazienza e diplomazia
- Passione per il mestiere, grande capacità di comunicazione e predisposizione al rapporto con il pubblico, sono elementi chiave per la valutazione del profilo
Inviare dettagliato Curriculum Vitae, completo di foto e autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi del Regolamento Generale Europeo 2016/679 e del D. Lgs.
196/2003 sulla protezione dei dati personali).
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Si offre primo contratto di lavoro a tempo pieno stagionale.
Inquadramento commisurato al livello di esperienza maturato
Concrete possibilità di crescita professionale in un gruppo solido ed in forte espansione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 8 mesi
Orario:
- Orario flessibile
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro