Front Desk - Ufficio Spedizioni
Per la nostra struttura nell'interporto di Santo Stefano di Magra (SP) ricerchiamo una figura anche alla prima esperienza per il ruolo di segretariato.
La risorsa selezionata, nello specifico seguirà le seguenti mansioni:
- Accoglienza corrieri/autisti,
- Gestione dei contatti con fornitori/clienti,
- Programmazione delle spedizioni e dei viaggi degli autisti,
- Preparazione di bolle, fatture e documenti di trasporto.
La figura dovrà lavorare e gestire un'ottimo rapporto di collaborazione con il team del magazzino, allo scopo di rendere più fluida la programmazione delle spedizioni e le giacenze di magazzino.
Dovendo gestire con uso quotidiano i programmi e software interni dell'azienda, nei primi mesi di lavoro, la risorsa sarà affiancata da un responsabile allo scopo di rendere il proprio impiego autonomo.
Desideriamo entrare in contatto con figure predisposte al contatto al pubblico, con buone capacità di problem-solving e che abbiano destrezza nell'utilizzo del pc.
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì.
Sede: Santo Stefano di Magra (SP)
Contratto: determinato 6 mesi, con orientamento al rinnovo a tempo indeterminato.
Retribuzione e benefit: 1200, 00-1300, 00 euro al mese, tredicesima, quattorcidesima, buoni pasto, smartphone e tablet aziendali.
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