Front End Customer Care Operator
Invia un messaggio diretto all'autore dell'offerta di lavoro da Lottomatica.
Siamo il Gruppo Lottomatica, leader nel settore del gioco regolamentato in Italia e uno dei maggiori operatori europei, in tutte le aree di attività: scommesse sportive, gioco online e macchine da intrattenimento.
Offriamo ai nostri clienti esperienze di gioco sicure e di qualità, attraverso tutti i canali, ponendo la responsabilità e la sostenibilità al centro del business.
Essere in Lottomatica è molto più che far parte di un'azienda: significa contribuire a un progetto imprenditoriale grande e responsabile.
Siamo alla ricerca di un profilo da inserire a tempo determinato all'interno del nostro reparto Front end Customer Care con focus sulla gestione processi operativi funzionali alla gestione di assistenza di I Livello (Front Office).
Responsabilità: Assistenza inbound di primo livello: voce, chat, e-mail; Supporto alla gestione dei reclami; Sospensione, riattivazione e chiusura conti gioco; Gioco Responsabile: segnalazione al team preposto; Erogazione Bonus; Invio mail massive ai clienti.
Requisiti preferenziali: Disponibilità a lavorare su turni serali e festivi; Buona conoscenza ed esperienza nell'utilizzo del pacchetto Office; Capacità di lavorare in team; Proattività; Capacità di gestione e di organizzazione; Buone capacità comunicative.
Cosa troverai in Lottomatica: Opportunità di lavorare nella più grande azienda di scommesse e giochi in Italia e una delle più grandi al mondo; Lavorare in un ambiente molto dinamico e migliorare le proprie competenze acquisendone di nuove; Essere sfidati a fornire soluzioni d'impatto per grandi organizzazioni e avere un impatto diretto sui loro dipendenti; Possibilità di partecipare a progetti di beneficenza, legalità e responsabilità attraverso l'impegno in Fondazione Lottomatica; Un modello di DNA aziendale definito in cui Inclusione, Valore della Diversità, Eccellenza e Collaborazione sono i pilastri; Far parte dell'azienda numero uno al mondo nel settore per impegno ESG; Eccellenti opportunità di crescita; Contratto a tempo determinato e opportunità di lavoro ibrido; Laptop aziendale; Formazione continua su hard skills e soft skills; Stipendio annuo lordo commisurato all'esperienza.
L'attività lavorativa si svolge in sede, su turni a copertura del servizio nella fascia oraria 9. 00 - 22. 00 dal lunedì alla domenica compresi festivi.
Lottomatica attua una politica che garantisce pari opportunità e promuove diversità e inclusione, contro ogni forma di discriminazione.
In Lottomatica crediamo che ogni persona sia unica e consideriamo la diversity come una fonte di arricchimento personale e organizzativo.
Ci impegniamo ogni giorno affinché il nostro sia un ambiente aperto, sicuro e inclusivo, dove ogni persona possa essere pienamente sé stessa indipendentemente da genere, religione, sesso, età, etnia, nazionalità, disabilità, stato civile o orientamento sessuale.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro