Front End Customer Care Operator
Invia un messaggio diretto all'autore dell'offerta di lavoro da Lottomatica. Siamo il Gruppo Lottomatica, leader nel settore del gioco regolamentato in Italia e uno dei maggiori operatori europei, in tutte le aree di attività: scommesse sportive, gioco online e macchine da intrattenimento.
Offriamo ai nostri clienti esperienze di gioco sicure e di qualità, attraverso tutti i canali, ponendo la responsabilità e la sostenibilità al centro del business.
Essere in Lottomatica è molto più che far parte di un'azienda: significa contribuire a un progetto imprenditoriale grande e responsabile. Siamo alla ricerca di un profilo da inserire a tempo determinato all'interno del nostro reparto Front end Customer Care con focus sulla gestione processi operativi funzionali alla gestione di assistenza di I Livello (Front Office). Responsabilità:Assistenza inbound di primo livello: voce, chat, e-mail;Supporto alla gestione dei reclami;Sospensione, riattivazione e chiusura conti gioco;Gioco Responsabile: segnalazione al team preposto;Erogazione Bonus;Invio mail massive ai clienti. Requisiti preferenziali:Disponibilità a lavorare su turni serali e festivi;Buona conoscenza ed esperienza nell'utilizzo del pacchetto Office;Capacità di lavorare in team;Proattività;Capacità di gestione e di organizzazione;Buone capacità comunicative. Cosa troverai in Lottomatica:Opportunità di lavorare nella più grande azienda di scommesse e giochi in Italia e una delle più grandi al mondo;Lavorare in un ambiente molto dinamico e migliorare le proprie competenze acquisendone di nuove;Essere sfidati a fornire soluzioni d'impatto per grandi organizzazioni e avere un impatto diretto sui loro dipendenti;Possibilità di partecipare a progetti di beneficenza, legalità e responsabilità attraverso l'impegno in Fondazione Lottomatica;Un modello di DNA aziendale definito in cui Inclusione, Valore della Diversità, Eccellenza e Collaborazione sono i pilastri;Far parte dell'azienda numero uno al mondo nel settore per impegno ESG;Eccellenti opportunità di crescita;Contratto a tempo determinato e opportunità di lavoro ibrido;Laptop aziendale;Formazione continua su hard skills e soft skills;Stipendio annuo lordo commisurato all'esperienza. L'attività lavorativa si svolge in sede, su turni a copertura del servizio nella fascia oraria 9. 00 - 22. 00 dal lunedì alla domenica compresi festivi. Lottomatica attua una politica che garantisce pari opportunità e promuove diversità e inclusione, contro ogni forma di discriminazione.
In Lottomatica crediamo che ogni persona sia unica e consideriamo la diversity come una fonte di arricchimento personale e organizzativo.
Ci impegniamo ogni giorno affinché il nostro sia un ambiente aperto, sicuro e inclusivo, dove ogni persona possa essere pienamente sé stessa indipendentemente da genere, religione, sesso, età, etnia, nazionalità, disabilità, stato civile o orientamento sessuale.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro