Front Office & Customer Experience
La persona inserita in Rinaldi nella nostra sede di Torino si occuperà di:
Tracciare e ottimizzare tutti i processi di vendita al fine di offrire al cliente un'esperienza di alto livello.
Accoglienza Clienti.
Analisi e monitoraggio dei dati in condivisione con il Brand Manager e supporto allo stesso nell'operatività.
Monitorare le offerte commerciali in collaborazione con il team Marketing.
Il/la candidato/a ideale è una persona Dinamica e Precisa che soddisfa i seguenti requisiti:
Spiccate doti relazionali finalizzate a realizzare un costante dialogo tra reparti.
Orientamento al Cliente.
Attitudine all'utilizzo della tecnologia digitale e dei principali strumenti di marketing.
Ottima capacità analitica ed eccellenti doti di comunicazione e presentazione.
Completano il profilo:
Buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese.
Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel.
La selezione è rivolta ad entrambi i sessi secondo quanto previsto dalla L. 903/77.
I candidati interessati sono pregati di inviare la propria candidatura completa di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi e agli effetti di cui al Regolamento UE (GDPR) 2016/679 e dal Codice Privacy.
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