Front Office & Guest Relation Supervisor
Il Boutique Hotel Stresa, 5 stelle lusso di recente apertura sul lago Maggiore, membro di Preferred Hotels & Resorts è alla ricerca di un/a Front Desk & Guest Relation Supervisor per ampliare lo staff nel reparto Front of House per la stagione 2025. Il/la Front Desk & Guest Relation Supervisor dovrà promuovere i servizi e i prodotti dell'Hotel e offrire esperienze memorabili ai nostri ospiti assicurandosi della loro soddisfazione e attenendosi scrupolosamente agli standard aziendali durante il soggiorno di ogni ospite. Il/la Front Desk & Guest Relation Supervisor deve possedere spiccate doti di comunicatività, di disponibilità e di attenzione ai minimi particolari nei confronti della Clientela. Gestirà le attività di intrattenimento interne ed esterne all'hotel degli ospiti e le loro richieste cercando di anticipare le esigenze di ognuno di loro lavorando a stretto contatto con il Front Desk & Guest Relation Manager. Cerchiamo personale discreto, entusiasta, cordiale e ben informato, che voglia creare esperienze inattese e sappia apprezzare l'opportunità di entrare in contatto con ospiti che condividono i nostri interessi. Offriamo: 2 giorni di riposo per un perfetto work life balance; Più di 70 ore di stacco tra la fine di una settimana lavorativa e l'inizio della successiva; Turni di lavoro programmati bisettimanalmente; Settimana di ferie in alta stagione; Alloggio moderno e di design con ogni comfort; Premio fedeltà; Competenze richieste: Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e in modo appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo. Condivide le informazioni attraverso l'azienda in modo tempestivo. Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali. Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli. Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso. Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l'autoconsapevolezza. Collaborazione: ha un'influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto. È un modello per lavorare in modo collaborativo. Condivide successi e crediti con la squadra. Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l'allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative. Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti e sugli standard LQA. Qualifica ed esperienza professionale: Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese. Una terza lingua è preferita (spagnolo, francese o tedesco); Esperienza professionale per 3/4 anni, preferibilmente a livello internazionale nell'ambito dello stesso ruolo nel settore dell'ospitalità in hotel 5 L; Ottime capacità di gestione e pianificazione delle attività e dei trattamenti e di mantenimento degli standard qualitativi; Precisione, cura del dettaglio, forte orientamento all'ospite, affidabilità, problem solving, ottime doti comunicative e relazionali sia con gli ospiti che con il resto del team; Evidenza preferenziale di auto-sviluppo attraverso corsi specializzati, conferenze / workshop; Competenze nell'utilizzare apparecchiature informatiche. J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!