Front Office & Guest Relation Supervisor
Il Boutique Hotel Stresa, 5 stelle lusso di recente apertura sul lago Maggiore, membro di Preferred Hotels & Resorts è alla ricerca di un/a SPA Therapist per ampliare lo staff nel reparto benessere per la stagione 2025.
Lo/la SPA Therapist dovrà gestire l'outlet in maniera accurata e precisa, promuovendone i servizi e i prodotti e assicurando la soddisfazione dei clienti durante e dopo i trattamenti.
Cerchiamo personale discreto, entusiasta, cordiale e ben informato, che voglia creare esperienze inattese e sappia apprezzare l'opportunità di entrare in contatto con ospiti che condividono i nostri interessi.
Offriamo: 2 giorni di riposo per un perfetto work life balance;Turni di lavoro programmati bisettimanalmente;Settimana di ferie in alta stagione;Alloggio moderno e di design con ogni comfort;Premio fedeltà;Competenze richieste: Abilità comunicative: comunica in modo chiaro e appropriato (sia verbalmente che non verbalmente), ha un impatto positivo sul loro ruolo.
Condivide le informazioni attraverso l'azienda in modo tempestivo. Intelligenza emotiva: mostra la capacità di controllare ed esprimere le proprie emozioni e di gestire le relazioni interpersonali.
Usa abilità emotive per identificare i problemi e risolverli.
Affronta le sfide volontariamente in modo fiducioso.
Cerca feedback sulla propria performance per migliorare l'autoconsapevolezza. Collaborazione: ha un'influenza positiva, fornisce assistenza e condivide le informazioni pur mostrando rispetto.
È un modello per lavorare in modo collaborativo.
Condivide successi e crediti con la squadra. Determinazione dei risultati: definisce obiettivi chiari e aspettative e ottimizza l'allocazione delle risorse umane per offrire un livello di servizio eccezionale e coerente ai clienti interni ed esterni anticipando e superando le loro aspettative.
Misura, riporta e comunica i risultati aziendali alla brigata sulla soddisfazione degli ospiti e sugli standard LQA. Qualifica ed esperienza professionale: Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese.
Una terza lingua è preferita (spagnolo, francese o tedesco);Esperienza professionale per 3/4 anni, preferibilmente a livello internazionale nell'ambito dello stesso ruolo nel settore dell'ospitalità in hotel 5 * L;Ottime capacità di gestione e pianificazione delle attività e dei trattamenti e di mantenimento degli standard qualitativi;Precisione, cura del dettaglio, forte orientamento all'ospite, affidabilità, problem solving, ottime doti comunicative e relazionali sia con gli ospiti che con il resto del team;Evidenza preferenziale di auto-sviluppo attraverso corsi specializzati, conferenze / workshop;Competenze nell'utilizzare apparecchiature informatiche.
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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