Front Office
Descrizione completa della posizione Il profilo ricercato si occuperà di tutte le operazioni di back e front office.
In sintesi le attività:
Gestione delle pratiche amministrative legate alle vendite, inclusa la preparazione di documentazione e contratti. Assistenza nella gestione dei preventivi e delle richieste dei clienti, supportando il team commerciale. Monitoraggio e aggiornamento del database clienti e delle vendite, assicurando l'accuratezza delle informazioni. Supporto nella gestione delle comunicazioni interne ed esterne, garantendo un flusso di informazioni efficiente. Collaborazione con il team per l'organizzazione di eventi e promozioni. La risorsa è dinamica e propositiva, in possesso di ottime capacità relazionali, con la passione per le persone e per le attività professionali in contesti retail.
Si richiede:
- Preferenziale un'esperienza in ruoli di back office o front office, anche non nel settore.
- Orientamento al risultato e capacità di lavorare per obiettivi;
- Ottime capacità di teamworking ;
- Buone capacità organizzative e di problem solving ;
- Diploma, Laurea o equivalente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione supplementare:
Quattordicesima Tredicesima Esperienza:
addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua:
inglese (Preferenziale)
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