Front Office Agent
Cà Bèla è una realtà che si occupa di affitti a breve e medio termine a Milano.
A tal proposito cerchiamo una persona seria e responsabile che ci aiuti nel portare avanti a 360° la gestione quotidiana dei nostri appartamenti e dalla nostra guesthouse.
In particolare le principali mansioni sono:
- gestione prenotazioni dirette e che arrivano dai vari canali online (es.
Booking e Airbnb) grazie all'utilizzo delle varie piattaforme e del nostro gestionale.
- gestione dell'accoglienza dei clienti (primo contatto per capire quando arrivano, check-in, assistenza in caso di richieste)
- monitoraggio, organizzazione del personale delle pulizie
- emissione fatture
- controllo prezzi e supporto alla strategia di vendita
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €1. 236, 00 - €1. 329, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Weekend
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
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